Trecastelli: conclusi i lavori per la sistemazione di Via Cerasi

20/11/2015 - Si sono conclusi i lavori in Via Cerasi (località di Monterado), eseguiti per riqualificare quest’area che ormai da tempo necessitava di manutenzione, ma che purtroppo negli anni pre-fusione veniva sempre rimandata per mancanza di risorse economiche.

Grazie ai benefici della fusione dei 3 Comuni, è stato finalmente possibile attingere ai fondi (già disponibili a bilancio) necessari agli interventi, per un importo complessivo di € 135.000. Ricordiamo che i lavori hanno riguardato l’asfaltatura della strada, l’adeguamento del percorso pedonale (sistemazione marciapiedi in degrado e rifacimento di nuovi) e la sistemazione di diverse cordolature e scarpate.

“La sistemazione di Via Cerasi rappresenta un altro esempio dei numerosi interventi divenuti possibili solo grazie alla fusione dei 3 Comuni”, ha notato l’assessore ai Lavori Pubblici Marco Sebastianelli, “Altri interventi sono già in programma, come la sostituzione delle lampade dell’illuminazione pubblica, non solo in Via Cerasi, ma lungo tutto il territorio delle località di Monterado e Castel Colonna, progetto attualmente in fase di studio”.


dal Comune di Trecastelli
già Ripe, Castel Colonna, Monterado
 






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-11-2015 alle 17:28 sul giornale del 21 novembre 2015 - 581 letture

In questo articolo si parla di attualità, trecastelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aqH3





logoEV