La banda della cassaforte colpisce ancora: furto in via Feltrini

Cassaforte furto 20/11/2015 - Ancora un furto e ancora una volta nel mirino dei ladri è finito un appartamento dotato di cassaforte. Stessa dinamica di quanto accaduto l'altro giorno nella villetti a Filetto.

Anche per questo è probabile che a mettere a segno il colpo sia stata la stessa banda. Stavola il colpo è avvenuto in via Feltrini, nella zona del Portone, e ancora una volta di pomeriggio. I ladri, dopo essersi arrampicati lungo una grondaia, sono entrati nell'appartamento al secondo piano e si sono diretti alla cassaforte. Una volta aperta hanno rubato alcuni prezioni che c'erano dentro. A dare l'allarme alla Polizia è stata una residente che ha visto degli uomini calarsi lungo la grondaia. All'arrivo della Polizia dei ladri però non c'era traccia.





Questo è un articolo pubblicato il 20-11-2015 alle 10:20 sul giornale del 21 novembre 2015 - 1519 letture

In questo articolo si parla di cronaca, giulia mancinelli, ladri, furto, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aqGH


goffredo

21 novembre, 14:45
Sempre più un BRONX le nostre città, la sicurezza non esiste, solo per chi ha tanti soldi, Video Camere, Porte Blindate, Cancelli ed Inferriate ovunque, Guardiani o Vigilantes fissi, cosa che pochi possono permettersi. Ma quello che è peggio è che il governo Renzi-Alfano ha depenalizzato i Reati di Furto, Scippi, dove non c'è più il Carcere e che dopo qualche ora i Ladri Delinquenti sono già liberi ed a casa loro, questo anche per chi non ha fissa Dimora come i Rom o Clandestini.Questa è l'Italia che piace alla sinistra .




logoEV