C’era una volta... Santa Cecilia a Scapezzano

20/11/2015 - strumenti” e dal coro dell’Unità Pastorale di Scapezzano, Cesano, Cesanella e Pace, diretto dal Maestro Ilenia Stella.

Festa di Santa Cecilia e della musica domenica 22 novembre a Scapezzano , con un programma che prevede la Santa Messa alle ore 11 animata da “Unisensus voci e Alle 17.15 in chiesa il Concerto per Santa Cecilia, il Coro di Voci Bianche e Giovanile Doremifasol diretto dal Maestro Chiara Moschini si esibirà in bellissimi canti popolari. Graditissimi ospiti della serata Gastone Petrucci voce e anima del famoso gruppo popolare LA MACINA di Monsano e Marco Gigli chitarra e voce.

Raccontando e cantando … storie, aneddoti e canti della tradizione, un’iniziativa questa che vuole far crescere ancora di più il sodalizio delle associazioni presenti che svolgono la loro attività culturale proprio all’interno dell’ Auditorium delle Emozioni sede della Associazione Culturale Giovanni Longarini e che vuole essere aperta a tutta la cittadinanza e non solo alla comunità di Scapezzano, quindi vi aspettiamo numerosi!!


da Associazione Culturale “Giovanni Longarini”





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-11-2015 alle 10:55 sul giornale del 21 novembre 2015 - 543 letture

In questo articolo si parla di attualità, Associazione Culturale “Giovanni Longarini”

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aqGU





logoEV