Spumante, lampadine LED, ebook, dolci... ecco i regali di Vivere Senigallia per i lettori

18/11/2015 - Abbiamo iniziato nel 2013 quando, per festeggiare il decimo anniversario del giornale, abbiamo deciso di fare dei regali ai nostri lettori con la collaborazione dei nostri inserzionisti. Poi ci abbiamo preso gusto ed abbiamo continuato con regali e sconti per voi lettori. Ecco cosa potete avere oggi in regalo.

Per avere uno (o anche più di uno) dei regali messi a disposizione per i lettori di Vivere Senigallia è necessario registrarsi al sito ed avver effettuato il login. Entrambe le operazioni sono facili, veloci e gratuite.
Accedendo alla Pagina dei Regali si può vedere cosa c'è e scegliere. Ogni coupon ha un codice di 4 cifre, è questo che fa fede, anche se non si può stampare il foglio.
Se si perde il codice o il coupon lo si può recuperare nella pagina "I miei regali", nel menù di benvenuto.

Oggi potete avere gratuitamente una lampadina LED offerta da Goldenergy.
Tra l'altro Goldenergy mette a disposizione dei lettori di Vivere Senigallia una tariffa davvero speciale e, per chi la sottoscrive, altre 4 lampadine LED in regalo.

Non perdetevi i dolci del Ristorante della Locanda. E che dolci!

Una bottiglia di prosecco è il regalo che il LOL food and drink connection offre a chi porta con sè, oltre al coupon, 5 amici.

Un ebook a scelta del catalogo della casa editrice senigalliese Wizards & Blackholes, ricca di avventure Fantasy e di Fantascienza è a vostra disposizione.
Non importa se non avete un Kindle o un ereader, gli ebook si leggono comodamente anche dai moderni smartphone. Lo staff di W&B sarà lieto di assistervi nella vostra prima lettura digitale.

Tutto questo, e presto molto altro, lo trovate nella Pagina dei Regali, una pagina su cui tornare costantemente per non sfarsi sfuggire nessuna occasione.

Se hai un negozio o un'azienda e vuoi collaborare con questa iniziativa puoi contattare Anna (339.570881) o Maurizio (392.2865503).





Questo è un editoriale pubblicato il 18-11-2015 alle 23:59 sul giornale del 20 novembre 2015 - 857 letture

In questo articolo si parla di attualità, michele pinto, editoriale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aqzZ





logoEV