Ostra Vetere: cuccoli del canile a rischio, l'appello delle volontarie

19/11/2015 - Siamo un gruppo di Volontarie che operano da diversi anni presso il canile privato Federico I di Ostra Vetere. Ci occupiamo di adozioni e di vigilanza dei cani presenti nella struttura e di tutto ciò che concerne il loro benessere.

Purtroppo abbiamo saputo che 22 cani provenienti dalla regione Abruzzo, saranno trasferiti a causa della nuova legge regionale, che obbliga il rientro degli animali nella regione di loro provenienza. Non sapremo quale sarà la loro NUOVA destinazione o per meglio dire il loro nuovo CANILE. La situazione del randagismo in Abruzzo è molto più grave rispetto al territorio marchigiano. Rischiano di andare in una struttura dalla quale non uscirebbero più! I tempi sono molto ristretti. Si parla di fine novembre 2015. Abbiamo pochissimo tempo!

Purtroppo le leggi cambiano come anche gli appalti tra i comuni e i canili, e a rimetterci sono sempre GLI INDIFESI. Alcuni di loro sono giovani e bellissimi, altri sono anziani e nessuno di loro merita di essere sballottato come una pacco postale da un posto all’altro. Non conosciamo bene il loro passato, ma i loro occhi parlano da soli: sono a volte tristi, spesso impauriti, rassegnati al loro destino di sbarre. Vi rivolgiamo questo appello: CERCHIAMO ADOZIONE per TUTTI! Ci siamo attivate anche ,per sostenere tramite una posta pay, ADOZIONI A DISTANZA, attraverso la quale, grazie alle vostre donazioni i cagnolini verranno tenuti a pensione in strutture idonee da noi scelte. Rivolgiamo l’invito a tutti a venire a conoscerli presso il Canile previo accordo con le volontarie. Per questo Vi invitiamo a chiamare il numero di Monika cell 338 76 60 559 (una delle volontarie piu’ attive!) e visitate la pagina FB “ VOLONTARIE DEL CANILE DI OSTRA VETERE.”

Troverete tutte le foto, video e appelli dei cani che saranno trasferiti a breve, con tutte le info necessarie per la loro adozione. Facciamo un regalo di Natale a loro ma in modo particolare a NOI stessi. Non sarete delusi del loro amore incondizionato. Un grazie di cuore da parte di tutto il gruppo delle Volontarie.

Per ulteriori info potete scrivere a:
happytitti@gmail.com
northernstar.m@gmail.com
annaplumplum@gmail.com





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-11-2015 alle 19:27 sul giornale del 20 novembre 2015 - 1013 letture

In questo articolo si parla di attualità, ostra vetere, canile

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aqFw





logoEV