Feriti al Bataclan: Laura è tornata in Italia, Massimiliano a Belgrado

19/11/2015 - Ha lasciato l'ospedale di Parigi, dove era ricoverata da venerdì notte, ed è rientrata in Italia Laura Appolloni, la 46enne di Senigallia, rimasta ferita durante l'attentato al Bataclan, dove si trovava insieme all'amico Massimiliano Natalucci, 45 anni, ripartito a sua volta per Belgrado.

Laura, che ha subito un intervento alla spalla dove era stata raggiunta da una scheggia di proiettile, starebbe bene e sarebbe stata dimessa dall'ospedale. Per evitare il clamore mediatico avrebbe però preferito non rientrare subito in città ma trascorrere qualche giorno a Bologna, a casa di un'amica. La tatuatrice senigalliese comunque dovrebbe rientrare per domenica.

Ha aspettato che Laura stesse bene ed ha lasciato Parigi anche Massimiliano, rientrato invece a Belgrado, città dova ora vive e lavora. Dovrebbe tornare a Senigallia, come precedentemente deciso, per Natale.





Questo è un articolo pubblicato il 19-11-2015 alle 18:48 sul giornale del 20 novembre 2015 - 2784 letture

In questo articolo si parla di cronaca, giulia mancinelli, parigi, feriti, articolo, massimiliano natalucci, laura appolloni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aqFm





logoEV