Barbara: avviso di gara per alienazione area edificabile

asta pubblica generico 19/11/2015 - Si rende noto che il giorno 10 dicembre 2015, presso la residenza municipale del Comune di Barbara, si procederà ad un’asta pubblica con il metodo dell’offerta segreta in rialzo sul prezzo a base d’asta per la vendita di un immobile sito nel territorio del comune stesso.

L’immobile sopraindicato, sito in via A. Gramsci, viene venduto nello stato di consistenza attuale al prezzo a corpo a base d’asta di €. 25.000,00. L’asta pubblica viene svolta con il metodo previsto dall’art. 73  lett.  “C”  del Regolamento Generale sulla contabilità dello Stato, approvato con R.D. 23 maggio 1924, n. 827.

L’aggiudicazione risulterà al migliore offerente; per la partecipazione all’asta gli interessati dovranno far pervenire entro e non oltre le ore 13 del giorno 09 dicembre 2015 presso l’Ufficio Protocollo un plico chiuso, debitamente sigillato e contenete tutta la documentazione richiesta. L’assegnatario si impegnerà a presentare la richiesta di Permesso di Costruire al massimo entro sei mesi dalla data di stipula del contratto di compravendita e il progetto dovrà prevedere la realizzazione di almeno n. 3 alloggi.

Inoltre si segnala che per la realizzazione del fabbricato è applicabile la convenzione-tipo approvata con  Regolamento della Regione Marche n. 6 del 04/10/2004, che riguarda la possibilità per i soggetti in questione di convenzionarsi con il Comune, in modo da ottenere uno sgravio sugli oneri di urbanizzazione.

Per visionare l’avviso completo e per la modulistica necessaria si può consultare il sito istituzionale www.comune.barbara.an.it .

 





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-11-2015 alle 17:27 sul giornale del 20 novembre 2015 - 492 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di barbara, barbara, asta pubblica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aqE0