Arriva Stay Tour, il nuovo software per la gestione dell’imposta di soggiorno

spiaggia senigallia 19/11/2015 - Si chiama Stay Tour ed è il nuovo software di cui si sta dotando il Comune di Senigallia per l’applicazione e la gestione dell’imposta di soggiorno.

Il programma, che presto sarà linkabile dal sito web www.comune.senigallia.an.it, permette di migliorare l’interazione tra gli operatori economici e l’Amministrazione comunale, consentendo la compilazione, la trasmissione in automatico e la stampa delle dichiarazioni periodiche previste dalla normativa vigente.

Stay Tour permetterà una semplice gestione delle presenze, nonché la creazione di qualsiasi documento (quietanze, esenzioni e rifiuti) utile a facilitare i rapporti anche con il cliente e con altri enti pubblici come l’osservatorio turistico e la Questura.

Il nuovo software sarà presentato durante l’incontro formativo rivolto agli operatori in programma martedì 24 novembre alla Rotonda a Mare di Senigallia. Per agevolare la massima partecipazione sono state previste due sessioni: una alle ore 15,30 e un’altra alle ore 17,30. Prima dell’incontro saranno rilasciate ai partecipanti le password per l’accesso a Stay Tour. Chi, invece, per qualsiasi motivo non dovesse prendere parte all’incontro, potrà scaricare dal programma un breve manuale operativo. A tal proposito, il Comune di Senigallia invita a comunicare la propria assenza via e-mail all’indirizzo info.tributi@comune.senigallia.an.it in modo da poter trasmettere al mittente le credenziali di accesso.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-11-2015 alle 12:50 sul giornale del 20 novembre 2015 - 706 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia, spiaggia senigallia, imposta di soggiorno

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aqDG