Allerta meteo: in arrivo venti forti sulle Marche

vento - maltempo 19/11/2015 - La Protezione Civile Regionale ha diramato un avviso di condizioni meteo avverse che interesserà le Marche dalle ore 12 di venerdì 20 alle ore 18 di sabato 21 novembre.

L'indebolimento del campo di pressione sul Mediterraneo determinerà un rinforzo dei flussi occidentali sull'Italia, con l'instaurarsi di venti di garbino nelle regioni del medio versante adriatico. L’avviso prevede venti con intensità media di vento fresco e raffiche fino a tempesta. Le raffiche più intense, sebbene possibili su tutto il territorio regionale, saranno più probabili nelle zone interne e nel settore centro-settentrionale della regione. Sui rilievi e nelle zone pedemontane non si escludono raffiche fino a tempesta violenta. La situazione è costantemente monitorata. Si invitano i cittadini a prestare la massima attenzione.

Per eventuali aggiornamenti i cittadini sono invitati a informarsi e a seguire il sito internet del Comune di Senigallia www.comune.senigallia.an.it; la pagina facebook e il profilo twitter dell’Ente; gli organi di informazione, in particolare i portali locali www.viveresenigallia.it e www.senigallianotizie.it; le frequenze delle radio locali Radio Velluto (99.6) Radio Arancia (92.6 o 103.8) e Radio Duomo (95.2) e sul nuovo servizio di notizie in tempo reale tramite whatasapp di Vivere Senigallia, aggiungendo il numero 373 507 5800 alla propria rubrica ed inviando allo stesso numero un messaggio.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-11-2015 alle 16:54 sul giornale del 20 novembre 2015 - 2302 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, maltempo, senigallia, vento

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aqEW





logoEV