Tennistavolo: luci ed ombre per la Asd Spiaggia di Velluto

18/11/2015 - Ancora due settimane tra luci ed ombre per la Asd Tennistavolo Spiaggia di Velluto. Nelle gare di Campionato a Squadre pareggio nel derby cittadino del 7/11/2015 con il TT Senigallia, dove la C2 perde per 5 a 1, netto il risultato, ma 4 incontri persi per 3 set a 2 dicono che il risultato poteva anche essere diverso. In D1 vittoria del TT Spiaggia di Velluto per 5 a 2.

Sempre più difficile, per la squadra di B2 che perde a Carrara per 5 a 3, dove un punto a testa per Appolloni Nicolò, Pierpaoli Carlo,e Nicolini Daniele non bastano, troppi gli incontri persi sul filo di lana.
Diverso il risultato delle gare del Torneo Regionale svoltosi a Senigallia domenica 15/11/2015.Bravissima come al solito Martina Paucchi  prima nelle gare di Singolo Femminile di 4^ categoria e Singolo Juniores femminile, bravo anche il fratello Tommaso Paucchi che dopo aver vinto il suo girone non si ripete nel tabellone principale e perde tre set  ai vantaggi con un avversario per lui molto difficile, tanto che era stato battuto dallo stesso  anche nel precedente torneo. Soddisfatto  il Tecnico Renato Appolloni per il bel gioco messo in mostra dai due ragazzi.

Nelle gare di 4^ categoria maschile buoni i risultati di Marco Papalini e Mauro Pesaresi, la gara è stata vinta dal bravo e intramontabile Enrico Macerata che nonostante i suoi 65 anni conferma il suo passato di giocatore di 1^ categoria, l'unico insieme a Martina Paucchi a portar via il primo posto agli atleti della Juvenes San Marino che hanno vinto in tutte le altre gare a livello giovanile.


da A.S.D. Tennistavolo Spiaggia di Velluto



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-11-2015 alle 16:29 sul giornale del 19 novembre 2015 - 437 letture

In questo articolo si parla di tennistavolo, sport, senigallia, spiaggia di velluto, A.S.D. Tennistavolo Spiaggia di Velluto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aqAU