Pallacanestro: Goldengas Senigallia, Andrea Barsanti operato alla mano destra

Andrea Barsanti 18/11/2015 - Intervento riuscito per Andrea Barsanti. Il giocatore della Goldengas Senigallia, infortunatosi domenica scorsa nel match contro la Poderosa Montegranaro, è stato operato all’Ospedale di Senigallia per ridurre la “frattura scomposta del quinto metacarpo della mano destra”.

L’operazione eseguita dal Dr. Alessandro Orazi e dalla sua équipe composta dall’Anestesista Dr. Argentati Corrado, dallo Strumentista Galdenzi Alessandro, dal Tecnico d’Anestesia Lanari Rossano, dall’Infermiera di Sala Nivagio Monique e dall’Infermiera gessista Miriam Mencarelli, si è svolta in “anestesia plessica, con intervento chirurgico di riduzione ed osteosintesi della frattura con chiodo endomidollare, al termine del quale è stato confezionato un guantino gessato con una prognosi finale di 60 giorni”.

La società Pallacanestro Senigallia intende ringraziare con questo comunicato l’U.O.C. Ortopedia e Traumatologia dell’Ospedale di Senigallia nella figura del Direttore Dr. Salvatore Ceccarelli, della Caposala Donatella Chiostergi e di tutta l’equipe che ha eseguito l’operazione.

Allo stesso tempo augura una pronta guarigione al proprio atleta, confidando di rivederlo in campo il prima possibile.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-11-2015 alle 15:02 sul giornale del 19 novembre 2015 - 383 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, senigallia, pallacanestro, A.S.D. Pallacanestro Senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aqAC