Stasera Fiorisce il sogno: doppio appuntamento dedicato al wedding con il Flower Designer Ercole Moroni

17/11/2015 - A Senigallia “Stasera Fiorisce il sogno”, un doppio appuntamento dedicato al mondo del wedding con mini tutorial ed i professionisti del settore.

Domenica 22 novembre al Finis Africae, a partire dalle ore 17, le coppie di futuri sposi potranno immergersi in un'atmosfera da sogno, dove poter immaginare tutti i particolari del loro giorno più bello, conoscere ed entrare in contatto con i migliori professionisti di ogni campo (estetista, parrucchiera, abiti, confetti, bomboniere ed oggettistica, agenzia viaggi, fotografo, musica, ristorazione e fiori), assistere ad un defilè (25 abiti da sposa circa) ma anche partecipare al Galà Dinner (ore 20:30) con il famoso Flower Designer Ercole Moroni, noto a tutti come il fiorista delle star (Regina Elisabetta e Madonna).

Il nostro obiettivo non è creare una fiera degli sposi- chiarisce Roberto Frulla del Finis Africae con l’appoggio dei partner- vogliamo dare l’opportunità alle coppie di futuri sposi di entrare in contatto con i migliori professionisti che potranno dare loro consigli e suggerimenti per il loro giorno perfetto”. “Il giorno del matrimonio è il giorno più importante per gli sposi -rimarca Ercole Moroni- va organizzato nei minimi dettagli e nel migliore dei modi. Questa è l’occasione giusta per realizzare il proprio sogno”.

Il tutto attraverso una rete tra le attività legate al wedding. “Da tempo Cna promuove la rete fra le imprese e punta a creare una sinergia tra le attività per dare un’offerta maggiore e più competitiva nel mercato –evidenzia Giacomo Mugianesi di Cna Senigallia- l’iniziativa ‘Stasera Fiorisce il sogno’ vi s’inserisce perfettamente. Per questo abbiamo deciso di aderire”.

Una decina le attività del mondo del wedding che domenica 22 novembre, a partire dalle ore 17, prenderanno parte all’iniziativa ‘Stasera Fiorisce il sogno’. L’ingresso è gratuito per tutte le coppie di futuri sposi. Prenotazione obbligatoria: 071/662501 o info@finisafricae.info







Questo è un articolo pubblicato il 17-11-2015 alle 14:36 sul giornale del 18 novembre 2015 - 705 letture

In questo articolo si parla di attualità, senigallia, cna senigallia, finis africae, Sudani Alice Scarpini, wedding, articolo, ercole moroni, stasera fiorisce il sogno

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aqxO





logoEV