Muore per una malattia incurabile, Federica strappata alla vita a soli 21 anni

17/11/2015 - Ha lottato per cinque anni contro un male curabile che alla fine l'ha strappata alla vita. Troppo presto. E' morta lunedì all'ospedale di Torrette Federica Serrani, giovane senigalliese che il 2 dicembre avrebbe compiuto 22 anni.

Federica, che aveva frequentato la Scuola Superiore per Mediatori Linguistici di Ancona e che lavorava anche nell'albergo di famiglia, l'Hotel Senigallia sul lungomare Alighieri, ha lottato per anni contro un male incurabile.

Una settimana fa però le sue condizioni sono peggiorate ed è stata traferita nel reparto di rianimazione di Torrette dove il suo cuore ha cessato di battere lunedì pomeriggio. Saputa la notizia della scomparsa di Federica, tanti i messaggi di cordoglio giunti da amici e parenti che si sono stretti attorno al dolore dei genitori e della sorella minore Valeria.





Questo è un articolo pubblicato il 17-11-2015 alle 17:17 sul giornale del 18 novembre 2015 - 10301 letture

In questo articolo si parla di cronaca, giulia mancinelli, articolo, federica serrani

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aqxm


marco manfredi

18 novembre, 15:59
Alla Famiglia Serrani, stimati albergatori, seri, laboriosi e professionali, colti da questo tremendo lutto, un caloroso abbraccio di sostegno per trovare il coraggio e la forza di superare questo interrogativo pesante come un macigno. Marco e colleghi.




logoEV