Castelleone: approvata la Convenzione per la Gestione della Palestra Polivalente

17/11/2015 - Nell’ultima seduta del Consiglio Comunale è stato approvato lo schema di convenzione che regolerà i rapporti fra il Comune di Castelleone di Suasa e l’Associazione MR Sport A.S.D., per la gestione della palestra polivalente sita in Via Rossini con scadenza al 31.07.2016.

L’Associazione in questione, subentra alla gestione precedentemente svolta dal Prof. Francesco Bettini, avendo avuto un incarico per il periodo 01.01.2014 al 31.07.2016. Competeranno alla nuova Associazione, gli stessi oneri che erano a carico del Prof. Bettini e ne ricordiamo i principali: applicazione delle tariffe d’uso determinate dall’Amministrazione Comunale; attivazione di idonea polizza assicurativa per responsabilità civile verso terzi; pulizia della struttura; effettuazione di piccole ed ordinarie manutenzioni necessarie alla funzionalità di tutte le attrezzature.

Il Consiglio Comunale ha stabilito, inoltre, che l’affidamento della gestione della Palestra polivalente, successivamente al 31.07.2016, avverrà previo avviso pubblico, di richiesta di manifestazione di interesse, rivolto alle società ed associazioni sportive dilettantistiche, federazioni sportive, Enti di promozione sportiva e discipline sportive associate.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-11-2015 alle 11:24 sul giornale del 18 novembre 2015 - 441 letture

In questo articolo si parla di castelleone di suasa, attualità, comune di castelleone di suasa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aqxz