Strage del Bataclan: Laura operata. Max la aspetta per ripartire

16/11/2015 - Aspetterà che Laura venga dimessa dall’ospedale per ripartire insieme da Parigi, la città dove i giorni di vacanza si sono trasformati in un incubo. E’ quanto riferito da Massimiliano Natalucci, il 45enne sopravvissuto agli attacchi terroristici di venerdì al Bataclan.

Massimiliano era insieme all’amica Laura Appolloni, tatuatrice senigalliese di 46 anni, anche lei scampata alla strage arrampicandosi sul tetto del teatro ma ferita ad una spalla. Max, in queste ore è stato testimone in diretta da Parigi di molte trasmissioni televisive: da La7 a Porta a Porta a Porta fino all’Arena di Giletti su Rai Uno dove ha ripercorso quella terribile notte. Proprio a causa del clamore mediatico il 45enne potrebbe decidere di non tornare subito a Senigallia, come per altro doveva essere secondo i suoi programmi, e di rientrare a Belgrado per cercare un po’ di quiete.

“Massimiliano non sa ancora se e quando tornerà a Senigallia –riferisce il padre Massimo Natalucci- è un po’ frastornato dal clamore mediatico e ha bisogno di riposo. Sicuramente aspetterà che Laura esca dall’ospedale e solo allora lascerà Parigi. Secondo i programma sarebbe comunque venuto per Natale”. Il rientro della coppia di amici, che si era data appuntamento a Parigi per trascorrere una breve vacanza e assistere al concerto al Bataclan, era previsto per martedì quando Laura sarebbe dovuta rientrare a Senigallia e tornare al lavoro nel suo studio in via Bolzano e Max sarebbe dovuto tornare a Belgrado.

Laura, ferita ad una spalla dalla scheggia di uno delle migliaia di proiettili sparati a mitragliatrice dai due terroristi, è stata operata sabato notte nell’ospedale parigino dove è stata ricoverata subito dopo essere stata tratta in salvo dal blitz delle teste di cuoio. “Laura è stata sottoposta ad un intervento chirurgico ma è andato tutto bene, ora aspettiamo solo il suo rientro a casa” –afferma la madre di Laura Annamaria Trastulli.





Questo è un articolo pubblicato il 16-11-2015 alle 00:05 sul giornale del 17 novembre 2015 - 1379 letture

In questo articolo si parla di attualità, giulia mancinelli, parigi, terrorismo, feriti, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aqsV





logoEV