Calcio: il Miciulli vola. 2-0 in casa contro l’Olimpia Falconara

16/11/2015 - Il Miciulli Senigallia s’impone sull’Olimpia Falconara per 2-0. I senigalliesi rimangono così ben saldi al terzo posto e mettono nel mirino la capolista Moie Vallesina che dista solo tre lunghezze.

Nel primo tempo, dopo 5’ viene subito annullato un gol a Coppa per un fuorigioco dubbio. E’ solo il preludio del vantaggio che si concretizza poco dopo. Al 17’ cross di Schiano, Chicco fa da sponda per Coppa che infila il portiere e fa 1-0. Il Miciulli continua a incantare gli spettatori del Bianchelli. Al 30’ Rasicci, tutto solo sul secondo palo, spara fuori. Al 32’, nel giro di un minuto, Chicco ha due grandi chance per allungare, ma la sfera lambisce il palo in entrambe le occasioni ed esce di un soffio. Al 38’ dalla fascia destra parte l’ennesimo cross pennellato al centro, Marini incrocia sul secondo palo e fa esplodere lo stadio. 2-0. Al 43’ uno sfortunatissimo Nicola Chicco colpisce il palo e si vede ancora una volta negata la gioia del gol.

Nel secondo tempo al 51’ è ancora Chicco a sfiorare la rete, ma stavolta è il portiere a fare da scudo. Dopo pochi minuti Marini sfiora la doppietta personale: traversa e punteggio fermo sul 2-0. L’ultima chance capita sulla testa di Paniconi che alza sopra la traversa da pochi passi. Termina 2-0. Il Miciulli vola sulle ali dell’entusiasmo.

MICIULLI: Minardi, Schiano, Spezie, Marini (90’ Sdruccioli), Bellagamba, Rosi, Solazzi (17' Rossetti), Paradisi, Chicco (69’ Paniconi), Rasicci, Coppa. A disp: Fraboni, Cucchi, Zandri, Pigini.

MARCATORI: 17’ Coppa, 38’ Marini





Questo è un articolo pubblicato il 16-11-2015 alle 14:55 sul giornale del 17 novembre 2015 - 338 letture

In questo articolo si parla di falconara, sport, calcio, miciulli senigallia, Giacomo Valeri, miciulli calcio, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aqvl





logoEV