Successo per Anna Falchi e Wedding Expo a Palazzo del Duca

14/11/2015 - La Boutique La Bussola, da oltre trent'anni azienda leader sul territorio marchigiano nel settore sposo, cerimonia, moda e fashion, lancia il suo nuovissimo bridal space. Uno spazio sposa riservato ad alcune tra le più interessanti aziende del territorio per vestire di realtà i sogni delle coppie.

Il titolare della Boutique, l'imprenditore Marco Giovenali, sceglie di lanciare questa nuova sfida del wedding con un personaggio tra i più amati del piccolo schermo, la bellissima showgirl e presentatrice Anna Falchi, conduttrice della trasmissione “Wedding Fashion World” in onda su Sky (dal 15 dicembre la seconda edizione del programma).
Già testimonial della collezione cerimonia 2015/2016 di Musani (una delle firme di punta della boutique), la bella Anna Falchi è protagonista del defilé sposa al centro dell'evento “Wedding Expo” realizzato da La Bussola con il patrocinio del Comune di Senigallia e la direzione artistica della Relife Servizi Events di Giuseppe Filloramo. Ha sfilato per ultima, portando in passerella uno dei modelli Nicole Spose linea Aurora.

“Una giornata speciale - spiega Marco Giovenali - iniziata già sabato mattina alle 10 a Palazzo del Duca di Senigallia, dove 15 professionisti del settore del wedding sono stati a disposizione del pubblico per l'intera giornata per illustrare servizi, opportunità e dissipare dubbi ai futuri sposi. In una ricca ed elegante fiera degli sposi, con questo evento vogliamo presentare la nostra nuova linea sposa. Da trent'anni La Bussola veste lo sposo, la cerimonia e il fashion. Ora questo nuovo progetto che acccogliamo con grande entusiasmo”. Tra momenti moda con defilè e di spettacolo con la cantante Raffaella Cagnoni, scanditi in maniera  magistrale dal conduttore Marco Zingaretti, l'attenzione si è poi focalizzata sulla bella Anna Falchi, che prima della sfilata aveva incontrato la stampa proprio nella boutique La Bussola (strada statale Adriatica sud 228/1 a Marzocca di Senigallia) per l'inaugurazione del bridal space. “Da due anni mi sto specializzando ne mondo del wedding - racconta la bella Anna Falchi - con la trasmissione giriamo in Campania, regione per eccellenza dove la tradizione del matrimonio è vissuta come una festa non solo per la coppiama anche per i genitori e gli invitati. Un maxi evento in piena regola dove tutti gli aspetti vengono curati nei minimi dettagli. Nella trasmissione c'è anche un contest per le coppie, giocando sulla costruzione delle nozze si entra a contatto con realtà come quelle che incontriamo oggi a Wedding Expo. Un'esperienza bella, ruberò consigli e suggerimenti per diventare una weeding planner vip, perchè credo nel gioco di squadra e nella valorizzazione delle eccellenze del proprio territorio. Sono felice di essere qui, ringrazio Marco Giovenali per avermi voluta e per avermi fatta tornare nella Regione dove ho vissuto e dove ho iniziato la mia carriera artistica, vincendo il concorso di Miss Marche nel 1989”.

La showgirl e conduttrice di “Wedding Fashion World” ha impreziosito la giornata, già ricca di emozioni in cui tutti i professionisti del wedding che collaborano attivamente con Marco Giovenali e con La Bussola si sono messi a disposizione del pubblico, delle coppie e dei presenti, accompagnandoli per mano attraverso tutti quei servizi che rendono il giorno del matrimonio un evento speciale: dal wedding planner, al fotografo, dal catering e servizio banchetto agli addobbi floreali, dalle bomboniere ai bouquet, dagli immancabili confetti alle agenzie viaggi, e poi l'event planner design, la pasticceria e la gioielleria, i make up artist e i parrucchieri....quindici espositori, le eccellenze di un settore che vuol vivere perchè a sognare non si rinuncia. “Una giornata bella in cui tante realtà si sono messe in gioco per rendere speciale la giornata”, aggiunge il direttore artistico Giuseppe Filloramo, a sua volta stilista che proprio sulla passerella di Palazzo del Duca ha visto sfilare anche uno dei suoi modelli della collezione Katia. Al pomeriggio non è voluto mancare l'assessore Gennaro Campanile a portare il saluto dell'Amministrazione comunale e della città di Senigallia. L'evento, realizzato col patrocinio del Comune di Senigallia, è sostenuto da Photo Gaep, Carousel Viaggi, Gioelleria Granarelli, Giulietta Bomboniere, Ristorante Delle Rose, Fronzi Lista Nozze, Annalisa Flor, Birarelli Arredamenti, Estetica Divi e Divine, Amoa Patrizia Air Stylist, Raffaella Cagnoni.

Info: www.bussolamoda.it
info@bussolamoda.it







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-11-2015 alle 21:00 sul giornale del 16 novembre 2015 - 2033 letture

In questo articolo si parla di palazzo del duca, spettacoli, matrimoni, anna falchi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aqsr





logoEV