Musaico e Valentina Ripesi in concerto per Telethon

13/11/2015 - I Musaico tornano in scena. Lo faranno per Telethon, interrompendo la pausa invernale dopo il lungo Chiamami Tour 2015.

Ad ospitare l’evento sarà, sabato 14 alle ore 21, il teatro Portone di Senigallia, dove i Musaico terranno un concerto inedito, con una scaletta assai diversa rispetto a quella delle ultime esibizioni live, pur nel rispetto di quel viaggio dentro la musica d’autore italiana intrapreso da oltre sei anni da Petrucci e compagni. Ad affiancare i Musaico ci sarà per la prima volta Valentina Ripesi, splendida voce femminile che accompagnerà il trio acustico in uno spettacolo che scivolerà via, tra musica e immagini, sul filo dell’emozione.

I Musaico si presenteranno come al solito con Marco Petrucci (da oltre venti anni autore dei Nomadi) alla voce, Renzo Ripesi alla chitarra e alla voce, Claudio Marchetti alle tastiere ed ai cori. Luciano Riccardi, Gianni Marconi e Sauro Marchetti cureranno invece la parte audio-video. L’ingresso sarà ad offerta (con un minimo di euro 5) ed è possibile assicurarsi il posto prenotando il proprio biglietto presso l’Ipersimply di via Abbagnano; con il biglietto verrà consegnata anche la Telethon Card. Per informazioni è possibile rivolgersi allo 071/79051.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-11-2015 alle 17:33 sul giornale del 14 novembre 2015 - 578 letture

In questo articolo si parla di musica, spettacoli, Mosaico

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aqpX





logoEV