Parte la Stagione Concertistica al Teatro Nuovo Melograno, sabato il Concerto per violino e pianoforte

12/11/2015 - Nella stagione ricca di eventi del NuovoMelograno non potevano mancare gli appuntamenti musicali. Senigallia è una città che ha sempre dimostrato grande sensibilità per la musica ed è per questo che la direzione artistica dei concerti presenti in cartellone è stata affidata ad una grande esperta in fatto di musica, Valeria Picardi, direttore di coro della Calicanto, insegnante presso la Scuola Cantieri Musicali Ancona.

Sarà proprio Valeria Picardi con Simone Grizi a salire sul palco del NuovoMelograno con il Concerto per violino e pianoforte . Tre sonate del repertorio più ricco e rappresentativo dell'evoluzione tra questi due strumenti straordinari. Tre grandi musicisti, W.A. Mozart, E. Grieg, C. Franck per due grandi interpreti.

Vi aspettano sabato 14 novembre alle ore 21.00.

Dopo il concerto, LOL food & drink connection sarà lieto di offrire una cena a buffet nel proprio locale a tutti coloro che avranno assistito alla performance di Valeria Picardi e Simone Grizi nel nostro teatro.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-11-2015 alle 17:33 sul giornale del 13 novembre 2015 - 463 letture

In questo articolo si parla di teatro, spettacoli, nuovo melograno, Compagnia Teatrale Nuovo Melograno, Teatro Nuovo Melograno, concerto per violino e pianoforte

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aqng





logoEV