Corinaldo: Castagnata della Solidarietà

11/11/2015 - La Castagnata 2015 organizzata solitamente della Residenza Protetta diventa quest'anno una Festa della Solidarietà organizzata da tre Comuni di Corinaldo, Ostra Vetere e Ostra.

Protagoniste le due Cooperative CASA DELLA GIOVENTU' e H MUTA con tre dei loro Centri: la RESIDENZA PROTETTA di Corinaldo, il CENTRO DIURNO A. ROMITA di Ostra Vetere e il CENTRO DIURNO LA GIOSTRA di Ostra. Saremo tutti insieme il 15 novembre a Corinaldo all’ Arena del Sole Nascente dalle ore 15.30 per concludere questo "ciclo solidale" con il 3° appuntamento del 2015 avviato con i GIOCHI SENZA BARRIERE ad Ostra Vetere il 23 maggio e con il CONVEGNO organizzato ad Ostra il 21 maggio.

Questo evento è realizzato, come ogni anno, con la fattiva collaborazione di Alberto Battistini ideatore, promotore e sostenitore dell'intera iniziativa territoriale. Lo ringraziamo quale testimone instancabile della Solidarietà "applicata" e praticata a favore dei disabili del nostro territorio e non solo. Vi aspettiamo per trascorrere un piacevole pomeriggio degustando castagne cioccolata e vin brulè allietati da buona musica.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-11-2015 alle 19:01 sul giornale del 12 novembre 2015 - 714 letture

In questo articolo si parla di attualità, casa della gioventù, corinaldo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aqkk





logoEV