Grande partecipazione alla 1° edizione del 'Burraco d’Autunno' della Cri

10/11/2015 - Un bel successo ha avuto il 1° Burraco d’Autunno” organizzato dal Comitato Locale di Senigallia aps della Croce Rossa Italiana. Molti i motivi che hanno portato alla riuscita dell’iniziativa: il forte impegno dei volontari CRI, la location (la grande pagoda del Finis Africae) e soprattutto la voglia degli amanti del burraco di dare una mano nell’aiutare i tanti che si trovano in difficoltà.

Infatti è previsto che i proventi della manifestazione siano utilizzati per implementare le attività socio-assistenziali del Comitato CRI di Senigallia.
Un grazie particolare va al responsabile del Finis Africae, che ha messa a disposizione gratuitamente la struttura, e ai numerosi sponsor la cui generosità ha consentito di reperire i premi per i partecipanti al torneo.

Hanno contribuito al montepremi le ditte Acqua e sapone, Canton Art, Capodagli, Casa del Costume, Cornici di Piazza del Duca, Decorando, Eliotecnica, Erbolario, Farmacia Avitabile, Forno Casabianca, Il Forno del Mare, Il Siciliano frutta, Gabriella Moda, Galli Enoteca, Il Pastaio, Jannello, Macelleria Giancarlo, Merceria Giraldi, Mindol, Negozio Perugina di Mandolini, Outlet del Casalingo, Pescheria Moreno, Rosticceria Norma, San Martino Pasticceria, Sestilio, Tiziana Neri e Tutto per i capelli; a tutti loro va il ringraziamento della Croce Rossa.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-11-2015 alle 15:35 sul giornale del 11 novembre 2015 - 352 letture

In questo articolo si parla di attualità, volontariato, croce rossa italiana, senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aqf6





logoEV