Calcio: il Miciulli vince di misura contro il Monsano. Finisce 0-1

09/11/2015 - Vittoria importantissima per il Miciulli Senigallia. Gli uomini di Goldoni battono 0-1 in trasferta il Monsano ed ora sono terzi in classifica a -3 dalla capolista Filottrano.

Partita dalle poche emozioni. Goldoni studia bene la trasferta ostica. Primo tempo molto tattico. Poche occasioni da una parte e dall’altra. Il Monsano si chiude dietro con un 5-3-2. L’unica occasione dei padroni di casa è un colpo di testa da buona posizione ben parato da Minardi. Pian piano, verso la fine del primo tempo, il Miciulli guadagna terreno. Viene annullato un gol a Coppa per fuorigioco. E’ solo il preludio del vantaggio nerazzurro. Poco dopo, allo scadere dei primi 45’ di gioco, Rasicci lascia partire un tiro che deviato da un difensore locale diventa imprendibile. 0-1 Miciulli.

Nella ripresa la partita rimane molto tattica e bloccata. Coppa ha una grande chance per chiudere il match, ma di testa non inquadra la porta. Giro di cambi, problemi al ginocchio per Baldarelli. Il risultato non cambia fino al triplice fischio. Miciulli terzo a -3 dalle prime due. La retta via è decisamente ritrovata.





Questo è un articolo pubblicato il 09-11-2015 alle 14:31 sul giornale del 10 novembre 2015 - 454 letture

In questo articolo si parla di sport, miciulli senigallia, Giacomo Valeri, miciulli calcio, articolo, filottrano calcio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aqc1





logoEV