Anche i senigalliesi abbracciano la nuova moda di giocare online

12/11/2015 - L'Italia non è certamente un paese famoso per avere tanti casinò nel suo territorio e i senigalliesi non sono fra i più fortunati in questo ambito, visto che per entrare in uno dei classici casinò devono affrontare grandi spostamenti.

Nonostante questo, però, la passione per il gioco non è stata cancellata e, infatti, dopo la proposta che non ha avuto buon esito di rendere la famosa rotonda sul mare un casinò terrestre, l'11 novembre è stato trasmesso in anteprima mondiale il film "Vivere alla grande".

Un film dedicato al gioco d'azzardo che dimostra come la cittadina marchigiana sia attenta a questo mondo. Ma i senigalliesi in questi anni non sono certo rimasti a guardare. Hanno saputo seguire l'evoluzione di questo modo e avvicinarsi sempre più ai casinò online. Le partite a blackjack, baccarat e slot machine su internet sono la testimonianza di una nuova moda, il trend del gioco online.

Infatti grazie alla sua comodità, flessibilità e facilità i casinò online hanno riscosso, negli ultimi anni, un grande successo che sembra quasi inarrestabile. I numeri lo confermano visto che solo nel mese di ottobre del 2015 sono stati spesi ben 30 milioni di euro, con un aumento di addirittura il 37,4% rispetto allo stesso mese del 2014.

Come mai questa crescita cosi rapida? Sicuramente la passione degli italiani per il gioco ha alimentato questa crescita che, negli ultimi anni è stata trainata dal mobile. Infatti questo mondo è in continua evoluzione e molti casinò si sono aggiornati per rimanere al passo con i tempi. Il risultato? lo sviluppo di alcune app dedicate proprio a chi ama il gioco d'azzardo. Fra i tanti casinò online vogliamo segnalare uno dei più amati dagli italiani, il casinò di NetBet. Se anche tu sei un amante di questo mondo e ti piace giocare ai giochi da casinò visita netbet casinò ora! Di sicuro non te ne pentirai.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-11-2015 alle 10:29 sul giornale del 10 novembre 2015 - 349 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aqk0





logoEV