Luca Cercamondi di 2Gi Moto: per evitare il traffico uso lo scooter, per evitare le bollette pesanti ho scelto Goldenergy

06/11/2015 - Luca Cercamondi presenta 2Gi Moto, il punto di riferimento per Senigallia centro per quanto riguarda le due ruote, in particolare gli scooter. E svela il segreto per risparmiare con le bollette di gas e luce.

Luca, parlaci di 2Gi Moto. Da quanto tempo siete aperti e di cosa vi occupate?
Dal 1980 2G Moto si occupa di vendita, assistenza, tagliandi, ricambi e accessori per le due ruote, in particolare per l'uso in città. In pratica al centro della nostra attività ci sono gli scooter.

Dal 1980 ad oggi come sono cambiate le abitudini dei centauri senigalliesi?
Negli anni '80 andava tantissimo la Vespa. Poi negli anni '90 è stata la volta dei vari Ciao, Bravo, Si... Dal 2000 ad oggi vanno molto gli scooter, il più famoso è lo Scarabeo.

Quale è il mezzo a due ruote migliore per muoversi a Senigallia?
Mi sento di consigliare mezzi a ruota alta, adatti al fondo stradale del centro storico, come lo Scarabeo, o mezzi molto maneggevoli come la Vespa. A Senigallia lo scooter è comodissimo, considerando che si viaggia anche in due, si evitano agevolmente il traffico e le code e si risparmia tantissimo tempo. D'estate li usano tutti, ma è un'opportunità da non sottovalutare anche in inverno.

Nella vostra attività consumate tanta energia?
Si, ad iniziare dal riscaldamento a gas, le luci ed i faretti, fino alle apparecchiature dell'officina.

Quando avete deciso di passare a Goldenergy?
Appena ha aperto. Loris Cucchi ha chiesto di esaminare le nostre bollette e ci ha detto che sul gas era in grado di farci risparmiare, quindi ci ha consigliato di passare con loro e così abbiamo fatto. L'anno successivo, nel 2013, dopo un periodo di prova con Goldenergy siamo passati con loro senza indugio anche per la luce, visto che con il gas avevamo risparmiato alcune centinaia di euro l'anno. Tra l'altro ora ho Goldenergy anche a casa.

Hai mai avuto problemi con Goldenergy?
Qualcosa da mettere a punto si, ma non li chiamerei proprio problemi. Nessuno è perfetto, ma sono andato al negozio di via Armellini 30 ed ho risolto subito. Sfido chiunque a fare lo stesso telefonicamente con un call center.

2Gi Moto
Via Annibal Caro 22/24
60019 Senigallia AN
Tel e Fax: 071.60570
www.duegimoto.com
duegimoto@60019.it

Goldenergy
Via Armellini 30
60019 Senigallia AN
Tel. 071.7938817
www.goldenergy.it
commerciale.senigallia@goldenergy.it
vivere.biz/goldenergy per conoscere la tariffa speciale riservata ai lettori di Vivere Senigallia







Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 06-11-2015 alle 23:59 sul giornale del 09 novembre 2015 - 6013 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, pubbliredazionale, goldenergy

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ap67

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale


"A Senigallia lo scooter è comodissimo, considerando che si viaggia anche in due, si evitano agevolmente il traffico e le code e si risparmia tantissimo tempo."

Soprattutto quando sorpassate oltre la riga continua al doppio dei limiti di velocità.

Si sa, lo scooterista può anche non rispettare il codice.

Sto ancora cercando il 60enne grasso con il tmax bianco che quest'estate mi ha dato da dire perchè, secondo lui, dovevo buttarmi sul marciapiede cosi mi poteva sorpassare.....




logoEV