Carabinieri, controlli del territorio: due automobilisti denunciati per violazione al codice della strada

Carabinieri 08/11/2015 - Due persone sono state denunciate alla Procura della Repubblica di Ancona nell'ambito dei servizi di controllo del territorio svolti nel fine settimana dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Senigallia.

Si tratta di un 39enne di Pesaro, agente di commercio, denunciato per guida sotto l’influenza di sostanze alcoliche e di un 21enne di Jesi, denunciato per guida senza patente. Il primo, alla guida di una Hyundai Tucson, è stato sottoposto a controllo da una pattuglia nella strada della Bruciata. All'uomo, risultato positivo all'alcoltest, è stata ritirata la patente.

Il secondo è stato fermato lungo la statale 16 Adriatica, all’altezza di piazzale Michelangelo, alla guida di una Toyota Aygo, di proprietà di una 33enne di Senigallia, seduta al lato passeggero. Il 21enne è risultato sprovvisto di patente, mai conseguita. La donna è stata multata per incauto affidamento del mezzo.





Questo è un articolo pubblicato il 08-11-2015 alle 17:50 sul giornale del 09 novembre 2015 - 459 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, controlli del territorio, marco vitaloni, guida senza patente, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aqbL