Venerdì 13 alla biblioteca Antonelliana presentazione del libro "Inbound marketing" con gli autori

06/11/2015 - Luca Conti e Francesco Vernelli presentano per la prima volta a Senigallia il loro libro Inbound marketing, Hoepli Editore, da poco pubblicato e disponibile nelle librerie di tutta Italia. L’occasione è data da un incontro, a cui tutta la cittadinanza è invitata, venerdì 13 novembre alle ore 17,00 all’interno della Biblioteca Antonelliana a Senigallia, che ha collaborato all’organizzazione dell’incontro.

L’incontro, moderato da Michele Pinto, vedrà gli autori presenti in sala per conversare sull’evoluzione di internet in Italia oggi e delle opportunità per chi vuole sfruttare la rete per il lavoro, per il turismo, per promuovere la propria attività commerciale.

Il format scelto sarà quello di una intervista con domande e risposte brevi, alla quale il pubblico potrà partecipare attivamente con il proprio contributo. Per quanto il tema possa sembrare rivolgersi solo agli addetti ai lavori, il linguaggio utilizzato e e le applicazioni pratiche proposte si rivolgono in realtà a tutti coloro vogliono capire meglio le dinamiche del marketing online, anche dal punto di vista di chi semplicemente naviga e vuole capire cosa succede dietro le quinte dell’economia della rete, per imparare qualcosa di nuovo o per migliorare la propria presenza online.

Appuntamento a venerdì 13 novembre dalle 17 alle 18,30 alla Biblioteca Antonelliana a Senigallia presso il Foro Annonario.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-11-2015 alle 12:13 sul giornale del 07 novembre 2015 - 649 letture

In questo articolo si parla di cultura, luca conti, francesco vernelli, biblioteca antonelliana

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ap86





logoEV