"Mille Miglia", Senigallia protagonista anche nel 2016

06/11/2015 - Senigallia sarà protagonista della storica "Mille Miglia" anche nel 2016. L'annuncio è stato dato nel corso della conferenza stampa svoltasi a Brescia per la presentazione della nuova edizione che avrà luogo dal 19 al 22 maggio, in cui è stato presentato il percorso e le relative tappe.

La giornata dedicata al passaggio in terra marchigiana sarà probabilmente quella del 20 maggio. Al fine di bissare il successo dello scorso anno, l'Amministrazione comunale si è messa già al lavoro. Proprio questa mattina, infatti, si è svolto un primo incontro tra il sindaco Maurizio Mangialardi, l'assessore Gennaro Campanile, i presidenti dei club motoristici senigalliesi Silvano Bartozzi (Moto Club Senigallia) e Ampelio Coppa (Club Motori d'Epoca), e Giuseppe Cherubini, presidente del Comitato Organizzatore Mille Miglia.

"Quella che arriva da Brescia - commenta il sindaco Maurizio Mangialardi - è una splendida notizia, il giusto riconoscimento all'impeccabile gestione nelle scorse edizioni, realizzate grazie anche alla preziosa collaborazione fornita dai nostri club e dalle nostre associazioni. Esiste ormai un profondo legame che unisce il fascino e l'eleganza di Senigallia e della Mille Miglia. Per questo faremo tutto il possibile affinché anche l'edizione del 2016 sia un grande successo per la città e un'importante occasione di promozione del nostro brand turistico in un consesso nazionale e internazionale di altissimo livello".







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-11-2015 alle 11:10 sul giornale del 07 novembre 2015 - 401 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ap8W