Fai il pieno di risparmio con Petroli Marche

Petroli Marche 05/11/2015 - Ha aperto a Senigallia sulla Statale Adriatica, in via Sanzio 287 il nuovissimo distributore Petroli Marche, caratterizzato dai prezzi sempre concorrenziali e dall'altissima qualità dei carburanti erogati.

Il nuovo distributore è disegnato in modo da far sentire l'automobilista sempre a suo agio. È un self service con il risparmio che ne consegue ma c'è sempre qualcuno pronto ad assistere i clienti.

Tra i servizi offerti anche la possibilità di usufruire di una card per flotte aziendali. La PM Card, che può essere sia prepagata che postpagata, permette di aumentare ulteriormente il risparmio e di tenere agilmente sotto controllo la spesa dei mezzi aziendali.

Petroli Marche è stata fondata nel 1991 ma la proprietà opera nel mercato petrolifero sin dal 1936.La Petroli Marche è leader nella vendita all’ingrosso di qualsiasi prodotto petrolifero, gasolio autotrazione, agricolo, riscaldamento, motopesca e olio combustibile. È stata la prima azienda nella distribuzione di prodotti petroliferi delle Marche. Tra i suoi clienti tutte le principali aziende della regione.
È importante sottolineare che con la liberalizzazione del mercato non è difficile trovare distributori con prezzi bassi, ma a volte dietro un prezzo particolarmente accattivante si nasconde una bassa qualità del prodotto che, non di rado, causa problemi al motore della propria vettura. Petroli Marche da sempre si distingue proprio in virtù della qualità altissima e costante del carburante erogato.

La Petroli Marche, dalla raffineria in poi gestisce come proprietaria tutta la filiera dei carburanti e mentre gli altri competitor ricaricano le loro cisterne quando rimangono a secco, la Petroli Marche osserva gli andamenti del mercato, ne prevede gli esiti ed acquista grandi stock di carburanti prima che il prezzo aumenti di nuovo. Questo consente di proporre prezzi inferiori rispetto alla concorrenza garantendo sempre la massima qualità.

I vantaggi di Petroli Marche sono disponibili anche nel distributore di recente apertura a Mondolfo, in via Vittorio Veneto 21.






Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 05-11-2015 alle 11:00 sul giornale del 06 novembre 2015 - 7673 letture

In questo articolo si parla di economia, redazione, pubbliredazionale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ap4d

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale


giorgia s

05 novembre, 09:47
Bellissimo distributore, prezzi concorrenziali ottimi e personale gentilissimo e preparato.




logoEV