Corinaldo: rinnovo delle cariche nel Gruppo Storico "Combusta Revixi", Pierluigi Micci è il nuovo presidente

05/11/2015 - In queste settimane nella famiglia del Gruppo Storico di Corinaldo è avvenuto il rinnovo delle cariche, in particolare la nuova nomina del Presidente Pierluigi Micci che succede a Riccardo Massimi.

L'ex Presidente Massimi dopo quattro anni di mandato ha ringraziato tutti i responsabili e i ragazzi del "Combusta Revixi" per averlo sostenuto nel suo percorso di dirigente del gruppo:
"E' stato un periodo della mia vita ricco di emozioni e soddisfazioni, ho toccato con mano ed apprezzato il grande impegno e dedizione dei nostri ragazzi di Corinaldo.
In questi ultimi anni infatti i nostri arcieri, musici, sbandieratori hanno continuato il loro percorso di crescita artistica, sportiva e sociale, riuscendo a raggiungere importanti traguardi e garantendo il futuro a tutto il gruppo grazie ai tanti giovani allievi. 

Ricordo in particolare le tantissime uscite nelle piazze italiane e a volte europee, il percorso nella Lega Italiana Sbandieratori e nella Federazione Italiana Tiro Arco Storico e Tradizionale, i nuovi spettacoli del Teatro delle Bandiere, la partecipazione dei nostri sbandieratori nello spettacolo Allavita! del Cirque du Soleil per Expo2015, quindi l'idea e realizzazione della Festa dei Folli che in pochi anni è divenuta un'importante evento cittadino, capace di richiamare migliaia di presenze" - riferisce Massimi.

Adesso subentra alla guida del "Combusta Revixi" Pierluigi Micci, membro "anziano" del gruppo, già consigliere e vice presidente dell'Associazione Pozzo della Polenta, sbandieratore e maestro di bandiera della LIS, una persona di comprovata esperienza, alla quale spetterà la direzione nel continuare il percorso decennale del gruppo storico e valorizzare sempre più le tante attività realizzate dai ragazzi di Corinaldo.

Ricordiamo infine che nei prossimi giorni inizieranno le prove per i nuovi allievi sbandieratori, musici ed arcieri, quindi invitiamo quanti fossero interessati ad entrare nel nostro gruppo a contattarci e seguire le nostre attività e spettacoli, visitando il portale www.gruppostoricocorinaldo.it sempre in costante aggiornamento.


 







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-11-2015 alle 15:08 sul giornale del 06 novembre 2015 - 673 letture

In questo articolo si parla di attualità, corinaldo, combusta revixi, Gruppo Storico "Combusta Revixi"

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ap6P