Le Pillole di Ercole in scena al Teatro Nuovo Melograno

Le Pillole di Ercole 04/11/2015 - Un nuovo appuntamento con il Teatro Nuovo Melograno. Venerdì 6 e sabato 7 novembre alle ore 21, e domenica 8 novembre alle ore 17,30 al teatro di via Botticelli, andrà in scena Le Pillole di Ercole di Hennequin e Bilhaud per la regia di Claudio Marchetti.

Uno spettacolo comico per tutta la famiglia! Una divertentissima girandola d'intrighi, contrattempi e colpi di scena. Siamo a New York, nel 1969. La vita di uno stimato psicanalista, vittima della scommessa di una sua collega, sarà presto sconvolta da una sfilata di irresistibili personaggi: un giovane emiro in cerca di vendetta, un esaltato marines, un'attempata cantante, una giovane decisamente intraprendente e un albergatore fuori dal comune. Una divertentissima girandola d'intrighi, contrattempi e colpi di scena, situazioni così paradossali che sembra impossibile, tra una risata e l'altra, che tutto torni alla normalità.

Il cast comprende Daniele Vocino (Dott. Walter Robinson), Cecilia Andreoli (Olivia Robinson/Sidona Gazel), Catia Urbinelli (Dott.ssa Martha Webster/Donna Altobello), Marco Violini (Emiro Wadi Sayid Bashir Jabar), Claudio Marchetti (Maggiore Antoine Lacannavò), Francesca Sciorra (Miss Baker), Sara Piticchiani (Babette Baker), Stefano Rispoli (Eduardo).

Per info e prenotazioni è possibile consultare il sito www.nuovomelograno.it.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-11-2015 alle 13:29 sul giornale del 05 novembre 2015 - 575 letture

In questo articolo si parla di comune di senigallia, senigallia, spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ap3i





logoEV