Grande Fratello: Anna e Yuri stanno per uscire, stasera la diretta. Il video

05/11/2015 - C'è in ballo un montepremi da 10 mila euro per Anna Leo, la bella "zumbera" 44enne di Marzocca, e per il figlio 27enne, impresario funebre, Yuri Cordella, entrati in coppia per una settimana nella casa del Grande Fratello.

I due sono entrati nel corso della diretta di giovedì scorso e stasera dovranno lasciare la casa più spiata d'Italia. Il loro compito infatti era quello di custodire un segreto, quello di essere appunto madre e figlia, per decurtare il montepremi finale del vincitore finale del Grande Fratello 14.

Se saranno riusciti o meno nell'impresa occorrerà aspettare stasera. Gli inquilini della casa hanno ipotizzato vari segreti, dagli ex militari, ai rapporti di fratello e sorella. Nessuno però ha pensato che i due potessero essere madre e figlio.

Anna e Yuri intanto stanno trascorrendo le ultime ore nella casa del Grande Fratello. E Anna, in particolare, si è ben inserita nel gruppo, soprattutto con le ragazze con cui condivide la passione per il ballo. Proprio ieri Anna, Valentina e Barbara si sono cimentate in un ballo "hot".

Stamattina per Anna e Yuri, che dormono nel "garage" e solo al richiamo della produzione salgono nella casa per trascorrere la giornata con gli altri concorrenti, è stata anche la volta dell' "ultima" colazione all'interno del reality show di canale 5.







Questo è un articolo pubblicato il 05-11-2015 alle 05:49 sul giornale del 05 novembre 2015 - 2084 letture

In questo articolo si parla di attualità, giulia mancinelli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ap4U





logoEV