Parte la stagione 2015-2016 del Teatro La Fenice: Preziosi porta in scena 'Don Giovanni'

alessandro preziosi 03/11/2015 - Con il Don Giovanni di Molière, proposto da Alessandro Preziosi, prende avvio domani la stagione 2015-2016 del Teatro La Fenice di Senigallia targata Compagnia della Rancia.

Una stagione che, dopo l’eccellente risultato fatto registrare lo scorso anno con quasi settemila spettatori, nasce sotto i migliori auspici grazie a una campagna abbonamenti da record che ha portato già alla sottoscrizione di oltre 500 tessere, facendo segnare un lusinghiero + 40% rispetto alla 2014.

Ovviamente soddisfatto il sindaco Maurizio Mangialardi, convinto fautore della convenzione siglata con la Compagnia della Rancia, che domani sera sarà all’attesa prima: “Sono numeri che ci entusiasmano e preludono a un’altra grande stagione teatrale, dopo quella dello scorso anno. Numeri che dimostrano come grazie alla brillante intuizione che ci spinto ad affidare alla Compagnia della Rancia la programmazione delle ultime due stagioni, Senigallia abbia finalmente ritrovato un profondo rapporto con il suo teatro, divenendo contemporaneamente punto di riferimento regionale. Anche quest’anno, infatti, a partire dalla prima con il Don Giovanni portato in scena da Alessandro Preziosi, La Fenice offrirà un cartellone ricco, originale e, come sempre, all’insegna della grande qualità”.

Per abbonarsi alla stagione 2015-2016 c’è tempo fino a domani sera. Al botteghino del teatro sarà possibile sottoscrivere la tessera anche prima dello spettacolo. I nuovi abbonati riceveranno in omaggio il libro “Compagnia della Rancia 1983-2013: un racconto di emozioni” e la shopper del Teatro La Fenice.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-11-2015 alle 18:33 sul giornale del 04 novembre 2015 - 1151 letture

In questo articolo si parla di comune di senigallia, senigallia, spettacoli, alessandro preziosi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ap1e





logoEV