Grande Fratello: ultima notte nella casa, prove di sintonia tra Anna e Diego. Il video

03/11/2015 - Ultima notte nella casa del Grande Fratello per Anna Leo e Yury Cardella, madre e figlio di Marzocca, entrati giovedì scorso nel reality show più spiato d’Italia.

Giovedì sera infatti la coppia dovrebbe uscire dalla casa. I due sono entrati a tempo, per sette giorni, con lo scopo di custodire un segreto. Non farsi scoprire dagli altri concorrenti di essere madre e figlio. Se ci riusciranno i due si porteranno a casa 10 mila euro.

Intanto per Anna arrivano i primi gossip. Ai fans non è passata inosservata l’intesa tra la bella “zumbera” 44 enne e il concorrente Diego Ianniello, 29enne romano. I due sono stati ripresi più volte nell’arco della giornata a scambiarsi battute, scherzi, massaggi al collo, letture della mano e anche abbracci.

Proprio l’ottimo inserimento all’interno della casa di Anna e Yuri sta spingendo i fans a chiedere a gran voce di far restare i due all’interno del reality come concorrenti effettivi. Il mistero sarà svelato solo domani sera in diretta su Canale 5 a partire dalle 21.15.







Questo è un articolo pubblicato il 03-11-2015 alle 22:15 sul giornale del 04 novembre 2015 - 1921 letture

In questo articolo si parla di attualità, giulia mancinelli, grande fratello, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ap1f





logoEV