Grande Fratello: sessione di fitness per la sexy 'zumbera' Anna Leo

03/11/2015 - Si fa “calda” la casa del Grande Fratello. Dopo la Festa di Halloween la sexy zumbera di Marzocca (come è già stata ribattezzata dai fans) si sta cimentando in sexy sessione di fitness all'interno della casa più spiata d'Italia.

Da giovedì scorso infatti il reality di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi ha una nuova coppia “a tempo”, che resterà ufficialmente solo fino a giovedì sera. Si tratta dei due senigalliesi Anna Leo, di 44 anni, e il figlio Yuri Cardella di 27. I due sono stati scelti dalla produzione per mettere alla prova gli altri concorrenti ufficiali del Grande Fratello: hanno infatti un segreto da custodire.

Non dovranno farsi accorgere, in questi sette giorni, di essere rispettivamente madre e figlio. Se riusciranno nell'impresa i due si porteranno a casa un premio di 10 mila euro in gettoni d'oro. Per raggiungere questo obiettivo Anna e Yuri stanno cercando di depistare in tutti i modi i coinquilini della casa che fino ad oggi sembrano aver abboccato. Nessuno infatti, al momento, pensa ai due come madre e figlio. Tra le ipotesi di cui i ragazzi in casa al momento discutono circa il “segreto” custodito ci sono una possibile relazione da fidanzati oppure che Anna sia una ballerina famosa. In effetti il fisico particolarmente atletico della bella 44enne senigalliese non è passato inosservato nella casa. Sabato sera Anna ha partecipato alla festa di Halloween creandosi mise e trucco ad hoc.

A spopolare però sono gli esercizi di fitness in cui giornalmente la bella “zumbera” si cimenta. In mini shorts e top, Anna non risparmi flessioni, crunch e salti con la corda per la gioia dei telespettatori e anche degli inquilini della casa. Ovviamente, non sono mancate delle frecciatine di rivalità femminile con alcune inquiline che “non credono che con la Zumba si possa avere un fisico così”. Pesi e flessioni anche per Yuri, dal fisico decisamente più esile, che però ha dimostrato un'ottima integrazione con il gruppo. In particolare diversi i momenti in cui le telecamere immortala Yuri in compagnia soprattutto di Rossella, una delle poche “single” della casa. E stando alla simpatia suscitata dalla coppia i fans di Yuri e Anna hanno lanciato una sorta di “petizione” sul web per convincere la produzione del Grande Fratello a far restare la coppia in casa come concorrenti.







Questo è un articolo pubblicato il 03-11-2015 alle 08:37 sul giornale del 04 novembre 2015 - 2713 letture

In questo articolo si parla di attualità, giulia mancinelli, grande fratello, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/apVR





logoEV