Grande festa per i Never Stop Run alla 5° edizione della Conero Trail

03/11/2015 - Il gruppo Di Trail Running di Senigallia si presenta numeroso all'appuntamento del Conero, e il divertimento contagia tutti i partecipanti. La gara è un classico del circuito trail, che riesce ad avvicinare alla corsa in montagna anche i più incalliti "stradaioli", ed anche quest'anno ha raccolto circa 400 corridori dalle Marche e non solo.

Gli ateti della Never Stop Run colgono l'occasione per divertirsi tra i sali scendi del conero, salite impegnative e percorsi nel bosco fantastici, veloci e con cambi di direzione dove bisogna rimaner ebe concentrati. Il gruppo oltre a divertirsi raggiunge anche ottimi risultati, vincendo il premio come società con il più alto numero di atleti iscritti alla gara, ma non mancano podi più prestigiosi.

L'atleta di punta Cristian Carboni conquista il secondo posto nella classifica assoluta del percorso da 23 Km, mentre Tommaso Conz si piazza al secondo posto della sua categoria nella stessa gara. Raffaella Tarsi festeggia il ritorno alle competizioni con un bellissimo 2° posto nella 12 km, mentre un grande esordio che promette ottime cose per il futuro è quello di Elena Sagrati che conquista il 3° posto assoluto sempre nella 12 Km. Complimenti anche a Valentina Rossini che si cimenta per la prima volta su un percorso di trail con il massimo entusiasmo. Come vedete il sesso "debole" la fa da padroni nei Never Stop Run.

Il gruppo ringrazia il King Sport & Style che tramite la Compressport fornisce i materiali tecnici agli atleti Never, super abbigliamento per super sport.
Un ringraziamento particolare all'organizzazione di Trail Adventure Marche per l'ottima organizzazione dell'evento.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-11-2015 alle 15:52 sul giornale del 04 novembre 2015 - 855 letture

In questo articolo si parla di attualità, Never Stop Run

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/apZC





logoEV