Basket: pronto riscatto per i Roosters Senigallia

03/11/2015 - Pronto riscatto da parte dei "galletti" senigalliesi che con una buona prestazione di squadra cancellano la brutta prova della scorsa settimana e sconfiggono in maniera netta l'esperta compagine anconetana dell'Adriatico che è da diversi anni che milita in questo campionato.

Si capisce fin dai primi minuti di gioco, mini parziale di 9 a 0,che questa sera i nostri ragazzi sono scesi in campo con l'intento di portarsi a casa la vittoria e di concedere poco o nulla ai pur validi avversari. Chiusura del quarto sul + 6 ma è nel secondo quarto che si decide l'incontro; infatti svanito il tentativo di rimonta degli anconetani che riescono a portarsi sul -2 (26 a 24) i locali piazzano un parziale di 19 a 2 che manda le squadre al riposo lungo sul 45 a 24 grazie all'ottima difesa e ai canestri del duo Spadoni-Locapo ben assistiti anche dai compagni di squadra.

Al rientro dagli spogliatoi a nulla è valso il tentativo di rientrare in partita dei nostri avversari operando un tentativo di pressing che viene puntualmente battuto dai senigalliesi che anzi approffitano di ciò per aumentare il vantaggio e chiudere il quarto sul + 35. Ultimo quarto che vedeva scendere in campo tutti gli uomini della panchina locale in modo da far fare esperienza anche ai più giovani per il proseguio del campionato.Quindi messa in archivio questa importante vittoria, che ci porta a 4 punti in classifica dopo tre giornate, ci prepariamo visto il turno di riposo della prossima settimana a sedute di allenamenti per cercare di migliorare schemi di gioco, difese e tutti quegli aspetti tecnici e psicologici che permetteranno una ulteriore crescita della nostra "matricola terribile" così come ci siamo definiti ad inizio torneo.

Ottima la direzione e l'interpretazione di gara della coppia arbitrale.Tutta la Squadra lo Staff tecnico e la Società ha il piacere di dedicare questa vittoria al "nostro EDO" con la speranza e la certezza che presto potrà essere nuovamente parte del gruppo. FORZA ROOSTERS ..... l'avventura continua!


OOSTERS SENIGALLIA-ADRIATICO ANCONA 85-55
ROOSTERS SENIGALLIA: Spadoni 26, Belloni, Berluti, Schirru 12, Diamantini 11, Beccaceci 8, Cicconi Massi 8, Fall, Locapo 18, Polidori, Federiconi, Monti 2. All. Polidori Paolo.
ADRIATICO ANCONA: Morellina M. 4, Ripanti 6, Ausili F. 8, Bedetti 6, Morellina 7, Cotelessa 16, Scalseggi 4, Ausili L. 2, Giampieri 2. All. Gasparrini M.
Arbitri: Uncini di Jesi e Oghabi di Ancona







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-11-2015 alle 21:29 sul giornale del 04 novembre 2015 - 276 letture

In questo articolo si parla di sport, Roosters Senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ap1L