Ostra: a teatro con www.scampamorte.com

02/11/2015 - Finalmente arriva anche ad Ostra al teatro “La Vittoria”, nei giorni 7 e 8 novembre, “www.scampamorte.com “, una commedia comica esilarante già rappresentata con successo vari mesi fa al circolo ACLI di Casine ed in piazza ad Ostra Vetere.

Gli amici della compagnia “molto” amatoriale del circolo ACLI FALCO di Casine proseguono con questo nuovo progetto la loro passione per il teatro brillante; gli interpreti sono i primi a divertirsi ed il pubblico, anche nelle ultime rappresentazioni, ha mostrato di apprezzare molto il loro impegno, con applausi convinti ed unanimi apprezzamenti e tutto ciò è sicuramente il migliore incentivo per andare avanti in questa passione.

La vicenda si svolge in una agenzia di onoranza funebri ma, contrariamente a quanto si potrebbe immaginare, colpi di scena e situazioni impreviste danno vita ad una commedia veramente brillante dai risvolti imprevisti. La regia ed l’adattamento teatrale (autore dell’opera è Italo Conti) sono di Fabio Beciani e Luca Birarelli; gli attori sono: Gianfranco Pierandi, Tina Torreggiani, Massimo Gasparrini, Maria Assunta Tarsi, Beatrice Pianelli, Antonio Pirani, Gianni Conti, Genuino Tarsi, Luca Birarelli; scenografie ed assistenza in palcoscenico: Roberto Ceccacci, Luciano Recanatesi, Marco Tranquilli; audio e luci: Peppe ed Ivan Marini.

Come avvenuto in passato, il gruppo teatrale con i proventi delle varie rappresentazioni potrà sostenere progetti legati al mondo della solidarietà e volontariato, come già avvenuto in questi primi 3 anni di attività. Vi aspettiamo numerosi. Per informazioni e prevendita biglietti: FOTOTECNICA UBALDI 071.68079


Da Circolo Acli F.A.L.C.O.
Casine di Ostra






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-11-2015 alle 18:53 sul giornale del 03 novembre 2015 - 923 letture

In questo articolo si parla di attualità, acli, ostra, casine di ostra, Circolo Acli F.A.L.C.O., Acli Falco Casine

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/apXD