Il Miciulli domina al Bianchelli. Contro l’Ostra Vetere finisce 3-0

02/11/2015 - Gara perfetta del Miciulli Senigallia contro l’Ostra Vetere. I Senigalliesi s’impongono per 3-0 grazie alle reti di Paniconi, Coppa e Solazzi.

Nel primo tempo solo Miciulli in campo. Al 15’ scambio Paradisi - Paniconi, il bomber la incrocia sul palo lontano e fa 1-0. Al 30’ cross da destra di Zandri, Coppa, di testa, scavalca il portiere e sigla il gol del 2-0. Partita in discesa per i nerazzurri. Al 37’ è ancora Coppa ad impegnare il portiere avversario, stavolta bravo a salvare i suoi.

Nella ripresa, al 50’ ci prova Marini, ma il suo tiro viene deviato in corner. Al 53’ l’unica vera occasione avversaria. Bellagamba compie un salvataggio incredibile sulla linea di porta con Minardi battuto. Al 57’ Chicco, appena entrato, spara, ma l’estremo difensore ospite si salva ancora. Il 3-0 è opera di Francesco Solazzi che rischia di creare un caso diplomatico in famiglia. E' proprio lui, infatti, a punire il papà (Allenatore dell’Ostra Vetere) e a chiudere il match. A fine partita abbiamo sentito proprio Francesco Solazzi che dice: “ Sono contentissimo di aver segnato, dopo un periodo negativo, peccato averlo fatto proprio contro la squadra allenata da mio padre”. Solazzi sarà andato sicuramente a letto senza cena, Miciulli invece a pancia piena. Tre punti importantissimi per rimettersi in carreggiata.

MICIULLI: Minardi, Zandri, Spezie, Marini, Bellagamba (56’ Chicco), Rosi, Baldarelli, Paradisi (67’ Solazzi), Paniconi (85’ Schiano), Rasicci, Coppa. A disp: Fraboni, Cucchi, Schiano, Sdruccioli, Casabianca. All. Goldoni





Questo è un articolo pubblicato il 02-11-2015 alle 17:08 sul giornale del 03 novembre 2015 - 673 letture

In questo articolo si parla di sport, ostra verete, miciulli senigallia, Giacomo Valeri, miciulli calcio, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/apXg