Polizia, controlli del territorio: due denunce per guida senza patente

Polizia foto grande 01/11/2015 - Nel corso dei controlli del territorio effettuati dal Commissariato di Polizia di Senigallia in occasione del fine settimana e della ricorrenza di Halloween, sono state elevate numerose contestazioni per violazioni al codice della strada.

In particolare nella zona del lungomare Da Vinci una pattuglia ha fermato e sottoposto a controllo un giovane a bordo di uno scooter. Il veicolo è risultato privo di copertura assicurativa e non sottoposto alla revisione periodica, e al giovane era stata sospesa la patente. Nei suoi confronti è quindi scattata una multa da circa 1.000 euro e il fermo del veicolo.

Nel corso di un altro controllo, gli agenti hanno visto due ragazzi, noti pregiudicati, viaggiare a bordo di una moto. All'alt dei poliziotti, il conducente si è fermato facendo scendere il passeggero, per poi riprendere la marcia e fuggire. Il giovane, rintracciato nei pressi della sua abitazione nel pesarese, è risultato essere privo della patente di guida ed è stato quindi denunciato. Sanzionato anche il passeggero, che è risultato essere il fratello del giovane, in quanto proprietario del veicolo.





Questo è un articolo pubblicato il 01-11-2015 alle 16:04 sul giornale del 02 novembre 2015 - 577 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia, controlli del territorio, marco vitaloni, guida senza patente, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/apU5





logoEV