Grande Fratello: Festa di Halloween nella casa per Anna e Yuri. Le foto

01/11/2015 - Hanno trascorso anche la Festa di Halloween nella casa più spiata d'Italia e tra musica, balli e scherzi Anna e Yuri, i due senigalliesi (madre e figlio) hanno dato prova di grande intesa con il resto del gruppo.

Si sono proprio divertiti i due senigalliesi entrati giovedì scorso nella casa del Grande Fratello, reality show di Canale 5, che fino a giovedì prossimo vedrà la coppia vivere in diretta, 24 ore su 24, sotto le telecamere della casa più spiata d'Italia.

Sabato sera, in occasione della notte di Halloween, i due, insieme al resto del gruppo, hanno avuto il "compito" di vestirsi e truccarsi a tema per festeggiare fino a tarda notte. Anna e Yuri stanno dimostrando di essersi integrati bene con il gruppo e di divertirsi. Il tutto però durerà solo una settimana. In realtà per la coppia senigalliese in ballo ci sono anche 10 mila euro.

Se infatti riuscianno a non far capire agli altri concorrenti di essere madre e figlio porteranno a casa il montepremi messo in palio per loro.







Questo è un articolo pubblicato il 01-11-2015 alle 21:12 sul giornale del 02 novembre 2015 - 2938 letture

In questo articolo si parla di attualità, giulia mancinelli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/apVy