Furti tra Senigallia, Ostra e Trecastelli: i ladri scappano con soldi, computer e auto

furto computer 31/10/2015 - Computer, prodotti alimentari, contanti per oltre 2000 euro e 5 mezzi, è quanto trafugato, in differenti episodi, da ignoti malviventi nella notte tra giovedì e venerdì a Senigallia, Ostra e Trecastelli.

Nella stessa notte in cui è avvenuto il furto con spaccata ai danni del bar “Mirko e Cristian Snack bar” di Serra de’ Conti, a Pianello di Ostra è stato messo a segno un colpo a danno dell'impresa funebre Casci Ceccacci e ad Ostra a danno di un supermercato.

Ignoti malviventi infatti, dopo aver forzato una porta dell’impresa funebre, hanno portato via due computer, 2000 euro ed un furgone Ford Transit mentre ad Ostra, dopo essere entrati da una finestra del supermercato di via delle Selve, i ladri hanno rubato generi alimentari per 200 euro circa.

Inoltre, sempre nella notte tra giovedì e venerdì, sono stati trafugati alcuni mezzi: un furgone parcheggiato lungo la Corinaldese, ritrovato poi a Marotta; una Laguna Renault e una Toyota Yaris rubate a Pianello di Ostra ed una Suzuki Swift parcheggiata fuori da un’abitazione di Monterado di Trecastelli. In quest’ultimo caso i malviventi, avendo già ‘visitato’ l’abitazione dei proprietari, erano in possesso delle chiavi.

Infine, da tre abitazioni di Pianello di Ostra e Monterado di Trecastelli, mentre i proprietari dormivano, sono stati rubati un computer portatile e contanti per una somma complessiva di 300 euro circa.

Sugli episodi indagano i carabinieri della Compagnia di Senigallia.





Questo è un articolo pubblicato il 31-10-2015 alle 15:51 sul giornale del 02 novembre 2015 - 3260 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, ostra, senigallia, furto, Sudani Alice Scarpini, furto in abitazione, furto computer, trecastelli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/apUB