Corinaldo: Stamira D’Amico è ®Miss Strega 2015, incoronata da Cecilia Rodirguez

Stamira D’Amico 31/10/2015 - Halloween ha eletto ®Miss Strega 2015. Ad incornarla Cecilia Rodriguez con la suo fianco Francesca monte. Ventisei anni di Corinaldo, Stamira D’Amico ha ricevuto lo scettro poco dopo la mezzanotte di venerdì con l’abbraccio emozionato della madrina.

Sul main stage di piazza Il terreno hanno sfilato le 15 (una ragazza ha rinunciato all’ultimo) aspiranti ®Miss Strega sotto gli occhi attenti della giuria composta dal Sindaco Matteo Principi, ®Miss Strega 2014 Patrizia Giacchetti, il presidente della Pro Loco Manuel Pettinari, la stilista Aliai Venturi Quattrini, l’hair stylist Guido Bacchiocchi, Cristina Baruffi della Pro Loco Corinaldo e l’azienda Santa Barbara.

Contendenti accolte dalla speaker radiofonica Antonella Ciocca. Costumi e coreografie curate al dettaglio che la stessa Rodriguez ha apprezzato mostrando tutto il suo divertimento per un evento che, ha ammesso, non conosceva e che, ha sottolineato, mostra lo spirito creativo e tanto lavoro. Al fianco di Cecilia Francesco Monte, anche lui acclamato ma questa volta da pubblico femminile, che è stato “incastrato” dalla bella fidanzata che al momento che ha ricevuto i fiori ha affermato: “Adesso gli tiro il mazzo, così mi deve sposare….”.

L’appuntamento con la strega del terzo millennio non ha deluso il pubblico che sin da ore prima ha riempito piazza Il terreno di Corinaldo per assistere alla sfilata da “Delirio” per uno degli appuntamenti più attesi della festa di Halloween più famose d’Italia giunta al XVIII edizione. Sul palco anche ®Miss Strega 2014 Patrizia Giacchetti per il passaggio ufficiale dello scettro. Così viene descritto il mini show (per tutte la presentazione non era soltanto abiti ma anche musica e coreografia) della vincitrice: Nella magica atmosfera di questa notte si aggira una misteriosa creatura che sa di soffrire di un male segreto: la noia. La strega incatenata dal pregiudizio umano, cerca riparo nella delirante natura, non più ostile dei suoi pensieri.

Seconda classificata la quarantenne Simona (Sheva) Papa di Genga (AN), che tra le altre cose aveva contro la figlia Dhana Spadaro di 19 anni, terza Marta Benigni - 30 anni di Fabriano (AN). Nessun premio per la delegazione, ben 5 ragazze, dell’Istituto “Olga Fiorini” Busto Arsizio (VA), settore moda. La serata è proseguita con il sold out nelle taverne e nei vicoli dove si è ballato sino a tarda notte tra i sorrisi e qualche delusione di chi non ha vinto l’ambito concorso.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-10-2015 alle 14:51 sul giornale del 02 novembre 2015 - 3055 letture

In questo articolo si parla di attualità, corinaldo, fabriano, pro loco Corinaldo, genga, francesco monte, Stamira D’Amico, miss strega 2015, Simona Papa, Marta Benigni, Cecilia Rodriguez

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/apUe


Cecilia con il suo cammello, altro che Belen




logoEV