Riapre la vendita diretta di calzature e borse in vera pelle dopo il successo del temporary di aprile

29/10/2015 - Gaia del Greco, maestri artigiani della calzatura che nella loro fabbrica di Borgo Bicchia sfornano fantasia e creatività, vi presentano i loro prodotti artigianali 100% made in Italy, una realtà completamente marchigiana che trova il suo fulcro proprio a Senigallia!

Ed eccoci qua, amici di Gaia, le mie creazioni   hanno stravolto  il Punto Vendita che con apertura Giovedì 29 Ottobre, vedrà la sua inaugurazione sabato 31 ore 17.00 , a Senigallia, Strada Arceviese n. 10, nel piazzale attiguo a Pianeta Casa, di fronte ai Vigili del Fuoco.

Un aperitivo e un brindisi con ottimi vini marchigiani, per tutti voi cari amici che verrete  trovarci, in collaborazione con l’Azienda Agricola Mancinelli e la Casa Vacanze le Civette di Morro D’alba (AN), il tutto ambientato nel magico pomeriggio di Halloween, in compagnia dello staff al completo.

Tantissimi modelli di scarpe, ultimissimi e supertendenza nel campo della moda, per noi donne che sappiamo gestire il nostro tempo alla grande ma anche consapevoli  che per divorare la strada dobbiamo contare su delle calzature ben salde, comode e di qualità!

A tutta pelle, con borse, cinture, accessori, more and more… borselli e valigette per voi  uomini sportivi e dinamici, e per voi boys  supermanager le tattiche borse portadocumenti preziossimi... e in più portafogli e portaoggetti, per aggiungere un tocco Made in Italy e a Kilometri 0 al vostro outfit!

Dalla fabbrica al Punto Vendita, un trasferimento spazio temporale che investirà anche una piccola sorpresa per voi amiche, che siete così attente al fascino e alla femminilità… Da oggi una supernovità, non potevano mancare nel guardaroba di Gaia del Greco capi di abbigliamento in vera pelle , gonne lisce a ruota, sportive ed eleganti…ma insomma non possiamo mica svelare tutto adesso… un po’ di mistero nella vita non guasta mai!

Gaia del Greco, dal 29 ottobre a Senigallia, Strada Arceviese, 10 (di fronte alla Caserma dei Vigili del Fuoco)

Dal Lunedì al Sabato 09.00/13.00  16.00/20.00
Domenica pomeriggio 16.00/20.00







Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 29-10-2015 alle 23:59 sul giornale del 31 ottobre 2015 - 8921 letture

In questo articolo si parla di economia, pubbliredazionale, Calzature, gaia del greco

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/apQU

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale





logoEV