Anna e Yuri al Grande Fratello: un "segreto" per vincere 10 mila euro

30/10/2015 - Primo giorno di “conoscenza” per la coppia di senigalliesi, mamma e figlio, entrati giovedì sera nella casa del Grande Fratello.

Anna Leo, 44 anni, e il figlio Yuri Cordella, 27 anni, impresario funebre, residenti a Marzocca di Senigallia, sono stati scelti dalla produzione del seguitissimo reality di Canale 5 per un “blitz” nella casa più spiata d’Italia. I due sono entrati dalla fatidica porta rossa giovedì sera poco dopo la mezzanotte ma resteranno in casa soltanto per una settimana. Il format dell’edizione di quest’anno infatti prevede che alcune coppie possano entrare temporaneamente nella casa per mettere alla prova i concorrenti.

La coppia dovrà custodire un segreto. Se saranno bravi a non farsi scoprire dagli altri inquilini della casa, mamma e figlio si porteranno a casa un montepremi di 10 mila euro. Il verdetto si scoprirà durante la diretta di giovedì prossimo al termine dalla quale, comunque, Anna e Yuri, dovranno abbandonare il programma. Il segreto che i due dovranno tenere ben nascosto è il legame di parentela che li unisce: non dovranno farsi accorgere di essere madre e figlio. Un’impresa non impossibile dal momento che Anna, simpatica, estroversa e di bell’aspetto, non dimostra affatto la sua età. “Ho avuto Yuri a 18 anni, ne sono stata felicissima –ha raccontato alla conduttrice Alessia Marcuzzi giovedì sera- adesso tutti ci scambiato per fidanzati o amici, ma mai per madre e figlio”. “Il nostro è un legame forte –ha aggiunto Yuri- ci amiamo, ci scanniamo, litighiamo e ci adoriamo”.

Dopo l’ingresso nella casa, il primo giorno trascorso insieme agli altri inquilini ha visto i due senigalliesi subito a loro agio. La mattina è iniziata tardi, un po’ come per tutti, con un risveglio prossimo all’ora di pranzo. Poi per Anna e Yuri è iniziato subito “il lavoro”. Gli altri inquilini infatti hanno iniziato a fare domande per cercare di carpire il loro segreto. Anna e Marco sono stati bravi a camuffare il loro reale rapporto. Hanno finto di lasciarsi sfuggire che sono due ex fidanzati. E fino a ieri alcuni dei ragazzi della casa avevano abboccato. Al momento le ipotesi di cui stanno sparlando sono le più disparate. Dalla personal trainer lei, ad un cantante lui. Nessuno però ha ancora ipotizzato un legame di natura familiare tra i due. La notizia dell’ingresso nella casa del Grande Fratello dei Anna e Yuri ha subito fatto il giro della città e in tanti giovedì sera sono stati incollati alla tv per curiosare e, c’è da giurarlo, continueranno a seguire la coppia anche in questi sette giorni, durante le strisce quotidiane in daytime o nella diretta su Mediaset Premium.







Questo è un articolo pubblicato il 30-10-2015 alle 23:12 sul giornale del 31 ottobre 2015 - 2448 letture

In questo articolo si parla di attualità, giulia mancinelli, grande fratello, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/apRb