Tennistavolo: sei trasferte per il Tt. Senigallia nella 4° di campionato

29/10/2015 - La quarta giornata di campionato vede il Tennistavolo Senigallia impegnato in sei trasferte (Servigliano, San Marino, Pesaro, Montemarciano e Porto Recanati) con il solo incontro interno della C1.

Su sette partite ben quattro sono spareggi per la posizione e la classifica inizierà ad allungarsi lasciando intravvedere le reali forze in campo dopo le prime due giornate di assestamento. La sequenza degli incontri dei campionati regionali (D2;D1;C2) non è determinata solo dalle testa di serie ma da diversi fattori tra cui l’utilizzo delle palestre; i club con più squadre (a volte all’interno dello stesso girone) richiedono di giocare tutti in trasferta o tutti nel proprio campo e questo complica l’alternanza dentro/fuori nella successione delle giornate.

La formazione di B2 di UPR Montemarciano (che si allena al Centro Olimpico anche perché è composta in parte da senigalliesi) gioca al Centro Olimpico con Cascina, prima in classifica. Per questi ultimi gioca Baciocchi Federico, di Perugia ma seguito da anni dal maestro Pettinelli che se la vedrà con Luigi Manoni (3 vittorie e 1 sconfitta nelle prime due giornate). Sicuramente ci sarà un bello spettacolo da vedere.

ll dettaglio della 3° giornata (tra parentesi la posizione in classifica):

C1: Senigallia (3) - Sant’Angelo in Pontano (7)
C2: Servigliano (1) - Senigallia (1)
D1: San Marino (3) - Senigallia B (3)
Pesaro B (7) - Senigallia A (1)
D2: Pesaro A (3) - Senigallia C (3)
Montemarciano (8) - Senigallia B (1)
Porto Recanati (3) - Senigallia C (3)





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-10-2015 alle 15:37 sul giornale del 30 ottobre 2015 - 410 letture

In questo articolo si parla di tennistavolo, sport, senigallia, tennistavolo senigallia, ping-pong

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/apPC