Senigallia ancora al Grande Fratello: entrati mamma e figlio di Marzocca

29/10/2015 - Senigallia ancora alla ribalta dei reality. La spiaggia di velluto infatti sembra avere un feeling particolare con la casa più spiata d'Italia.

Giovedì sera due nuovi concorrenti sono entrati nella casa del Grande Fratello, il reality show in onda ogni giovedì sera su Canale 5, dove già nell'ultima edizione di due anni fa era entrato un altro senigalliese, il 30enne Michele Simoncini. Stavolta sera nella casa di Cinecittà è entrata una “coppia” (da quest'anno infatti il format prevede che i concorrenti entrino due a due).

Si tratta di Anna Leo, di 44 anni, e Yuri Diego Cordella, 27 anni la prossima settimana, rispettivamente madre e figlio. I due, originari di Brindisi, vivono (dopo una parentesi torinese) a Marzocca da quasi dieci anni. Anna, separata, è una donna bella, spigliata e amante del ballo e della zumba in particolare mentre Yuri, con la passione per il surf, è un impresario funebre e lavora nell'azienda di famiglia insieme al padre Massimiliano. La chiamata di Mediaset è arrivata appena qualche giorno fa, quando ormai Anna neanche ci pensava più.

“E' stata Anna a fare il provino qualche mese fa mentre si trovava in un locale a Senigallia -racconta l'ex marito Massimiliano Cordella, che con Anna oltre a Yuri ha anche una figlia, Gaia, di 15 anni- lei aveva chiesto di entrare con un'amica ma quando poi l'hanno chiamata le hanno chiesto di portare nostro figlio”. A colpire la produzione del Grande Fratello, sempre a caccia di storie inusuali che fanno breccia nei telespettatori, è stato probabilmente il vissuto di Yuri.

Oltre che per il suo lavoro particolare, ha anche un brutto ricordo che porterà sempre con sé. Quando viveva a Torino infatti è stato vittima di un accoltellamento, per una lite scoppiata tra altri giovani, nel quale era rimasto gravemente ferito. Da i due concorrenti sono stati messi in “isolamento”, i profili social oscurati e i loro telefoni sono stati “sequestrati” dalla produzione.

L'ingresso nella casa è avvenuto poco dopo mezzanotte. I due resteranno in casa per una settimana e non dovranno farsi scoprire dagli altri concorrenti che sono madre e figlio. Se riusciranno nell'impresa, giovedì sera usciranno dalla casa con 10 mila euro di montepremi in tasca.







Questo è un articolo pubblicato il 29-10-2015 alle 22:05 sul giornale del 30 ottobre 2015 - 12326 letture

In questo articolo si parla di attualità, giulia mancinelli, grande fratello, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/apQV


Luigi Alberto Weiss

30 ottobre, 07:57
E chi se ne...!

E dopo questa importantissima notizia posso fare a meno dell' activia