L'Indagatore dell'Incubo, un evento di beneficenza targato Rotaract

29/10/2015 - Il Rotaract Club di Senigallia vi aspetta domenica 1 novembre, alle ore 19.15, presso il Palazzo Ducale, per l'imperdibile evento dedicato a Dylan Dog “L'Indagatore dell'Incubo”.

A condurre per mano i partecipanti attraverso la mostra “Dylan Dog detective dell'incubo”, allestita dal Comune di Senigallia in collaborazione con la Fondazione Rosellini e la Sergio Bonelli Editore, saranno i ragazzi del Servizio Civile che operano all'interno dell'Ufficio Cultura del Comune di Senigallia e che sono stati formati da coloro che hanno dato vita a questo personaggio entrato nella storia del fumetto italiano. Per i più appassionati sarà inoltre disponibile il volume “Una notte con Lucrezia”, edito in serie limitata (1000 copie non numerate), contenente l'inedita storia di Dylan Dog ambientata a Senigallia.

Al termine della visita i ragazzi di Scapeit metteranno alla prova i partecipanti con un semplice enigma, che permetterà a chi riuscirà a risolverlo di aggiudicarsi un'entrata gratuita al nuovo e divertente gioco del momento! Inoltre a tutti i partecipanti sarà consegnato un gadget valido come buono sconto per Escapeit! Al termine del percorso espositivo, per chi avrà scelto il pacchetto Dylan Dog, la serata proseguirà con un apericena misterioso presso il locale Vin Vino (in Centro, a pochi minuti a piedi dalla mostra). Durante il momento conviviale sarà organizzato un secondo gioco, sempre legato al mondo di Dylan Dog, che consentirà al vincitore di partecipare gratuitamente con altri amici (fino ad un massimo di 6) ad un'esperienza unica all'interno di una delle stanze di Escapeit. Il ricavato dell'evento verrà devoluto all'AOS (Associazione Oncologica Senigalliese Valli Misa e Nevola ONLUS).

Potrete scegliere tra le seguenti opzioni (60 posti disponibili): Pacchetto Dylan Dog, al costo di € 20, che comprende: - ingresso alla mostra con visita guidata; - possibilità di acquistare il fumetto ambientato a Senigallia (edizione limitata non numerata: 1000 copie); - gadget valido per un buono sconto allo Escapeit; - apericena; - premio per chi risolverà il mistero che avvolge il locale Vin Vino Pacchetto Groucho, al costo di € 10, che comprende: - ingresso alla mostra con visita guidata; - possibilità di acquistare il fumetto ambientato a Senigallia (edizione limitata non numerata: 1000 copie); - gadget valido per un buono sconto allo Escapeit; Per info e prenotazioni: Email: rotaractclubsenigallia@gmail.com;





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-10-2015 alle 11:43 sul giornale del 30 ottobre 2015 - 528 letture

In questo articolo si parla di attualità, rotaract club senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/apOR