Gli ultimi saranno ultimi. 100 inviti gratuiti all'Anteprima per i lettori di Vivere Senigallia

29/10/2015 - Il film GLI ULTIMI SARANNO ULTIMI diretto da Massimiliano Bruno ed interpretato da Paola Cortellesi, Alessandro Gassman, Fabrizio Bentivoglio, Ilaria Spada, Stefano Fresi è tratto dall'omonimo spettacolo teatrale andato in scena nei teatri di tutta Italia dal 2005 al 2007. Sarà nelle sale cinematografiche il prossimo 12 Novembre. L'anteprima per i lettori VIVERE avrà luogo martedì 3 Novembre alle ore 20.30 presso l'UCI ANCONA.

A disposizione dei lettori n° 50 inviti, ognuno valido per due persone, per un totale di n° 100 posti. Gli inviti possono essere ritirati nella pagina dei regali.

SINOSSI
Cosa ci fa una donna incinta di nove mesi, impaurita, con una pistola puntata contro un poliziotto?
GLI ULTIMI SARANNO ULTIMI racconta la storia di LUCIANA COLACCI (Paola Cortellesi) una donna semplice che sogna una vita dignitosa insieme a suo marito Stefano (Alessandro Gassman). È proprio al coronamento del loro sogno d’amore, quando la pancia di Luciana comincia a crescere, che il suo mondo inizia a perdere pezzi: si troverà senza lavoro e deciderà di reclamare giustizia e diritti di fronte alla persona sbagliata, proprio un ultimo come lei, ANTONIO ZANZOTTO (Fabrizio Bentivoglio).
Un film che, tra risate, bugie, incomprensioni e voltafaccia, racconta le emozioni in tutte le sfumature possibili.
Nostro signore ha detto che gli ultimi saranno i primi... ma non ha detto di preciso quando.

Dopo la visione del film sarà gradito un commento nella scheda del film.







Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 29-10-2015 alle 13:08 sul giornale del 30 ottobre 2015 - 4458 letture

In questo articolo si parla di redazione, pubbliredazionale, spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/apOI

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale


Tristemente commediante e rispondente, purtroppo, anche alla realtà dei giorni nostri.




logoEV