Calcio a 5: periodo non facile per la serie B, Corinaldo sconfitto a Fano 6-1. Vincono under 21 e allievi

29/10/2015 - Momento non facile per la serie B. La squadra di Bronzini incappa nella terza sconfitta consecutiva. Abituati alle vittorie della passata stagione, accettare momenti del genere non è mai facile. Occorre capire il perché, farsene una ragione e lavorare. Tanto lavoro in palestra, insieme.

Al Pala Trave di Fano, il secondo derby stagionale. Da una parte l'Alma Juventus Fano, una squadra di ragazzi del posto, nessun nome altisonante o straniero, squadra ben organizzata, giovane, ma allo stesso tempo esperta visti i tre anni di militanza nel nazionale. Dall'altra, il Corinaldo, simile per mentalità, giocatori del posto, ma poca esperienza. Nel match la differenza la farà il mordente.

Un primo tempo equilibrato, la vittoria non era un'illusione. Al rientro in campo vantaggio dei padroni di casa con Giuliani poi in tre minuti tre gol e parziale di 4-0. Il Corinaldo stacca completamente la spina, testa e gambe mollano la presa. Il gol della bandiera e del 4-1 è di Giovanni Mancini, ma i fanesi ne fanno altri due. Una gara alla portata, peccato non aver messo in campo la giusta carica agonistica.

Prossimo impegno, di nuovo in casa sabato 31 ottobre ore 15 contro il Futsal Cesena.

ALMA FANO: Antonioni(P), Mazzanti(P), Patrignani, Pieri, Pierotti, Rondina(C), Semproni, Falcioni, Giuliani, Pierangeli, Sorcinelli, Copparoni. All. Mascarucci
CORINALDO: Curzi(P), Pachiega(P), Balducci A., Bruni(C), Manzo, Bronzini, Campolucci, Giacomini, Mancini, Renani, Balducci E., Micci. All.Bronzini
Reti: 0-0; st 24' 1-0 Giuliani (A), 26' 2-0 Pierangeli (A), 26' 3-0 Rondina (A), 27' 4-0 Copparoni (A), 34' 4-1 Mancini(C), 36' 5-1 Rondina(A) (tiro libero), 38' 6-1 Giuliani (A)

UNDER 21- Una squadra completamente rinnovata, ma con lo stesso faro a guidarla mister Diambra, conquista la sua terza vittoria consecutiva contro la Buldog Lucrezia (3-2, doppietta di capitan Campolucci, Bronzini) e, con il turno di riposo già scontato, si siede sul secondo gradino. Serenità, sudore e fatica i punti di forza. Nessuna pressione, zero paura. Ma una crescita continua.
Domenica 1 novembre ore 11:30 a Corinaldo contro il Futsal Cobà.

ALLIEVI, girone A- Primi tre punti di stagione. Davanti al pubblico di casa i ragazzi di mister Tinti vincono contro la Buldog Lucrezia per 9-1 (2 capitan Agostinelli, 4 Bacchiocchi, Pianelli, Ventura, Pompili). Seconda giornata in trasferta sabato 31 a Falconara ore 18 contro il Città di Falconara.

Per tabellini, risultati e classifiche futsalmarche.it

 





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-10-2015 alle 15:41 sul giornale del 30 ottobre 2015 - 336 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, corinaldo, calcio a 5

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/apPE





logoEV