Gestione del fiume Misa, a San Rocco l’assemblea pubblica di Senigallia Bene Comune

28/10/2015 - Si svolgerà venerdì 30 ottobre 2015 alle ore 21 presso l’auditorium San Rocco, in piazza Garibaldi, l’assemblea pubblica promossa da Senigallia Bene Comune avente come tema la gestione del fiume Misa.

A distanza di oltre un anno e mezzo dalla tragica alluvione del 3 maggio 2014, cosa è stato fatto e quali azioni andrebbero poste in essere per cercare di evitare “il continuo stress da pioggia” che tanti cittadini stanno ancora vivendo da quel giorno.

Non vogliamo accada a Senigallia: come è successo per Genova, Olbia, Seveso, ecc. ecc., che le persone si ritrovino, dopo aver dato fondo a tutte le loro risorse umane, relazionali ed economiche, nuovamente a dover ripartire, questa volta, senza più nulla e nell’indifferenza delle istituzioni.

Interverranno come relatori:
• Ingegnere Giuseppe Fornaroli
• Ingegnere Massimo Gennaro
• Ingegnere Paolo Landi
• Professore Paolo Turchi
• Ingegnere Vito Macchia
• Consigliere Comunale Giorgio Sartini

Per l’occasione sono stati invitate numerose autorità e tecnici, come da lettera allegata al presente articolo, ed invitiamo la cittadinanza a partecipare perché conoscere e prevenire è meglio che ricostruire.



...
...

...





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-10-2015 alle 16:25 sul giornale del 29 ottobre 2015 - 492 letture

In questo articolo si parla di auditorium san rocco, politica, senigallia, assemblea pubblica, Senigallia Bene Comune, gestione del fiume Misa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/apMO